Mapper DiJ per Pioneer CDJ-350 con Traktor Pro
- lalodeejay
Re: Mapper DiJ per Pioneer CDJ-350 con Traktor Pro
Complimenti per il video.... chiaro ed efficace. Volevo solo capire se questa mappatura funziona anche con la versione PRO 2
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Se già possiedi suddetti lettori e il suddetto SW, fai prima a scaricare il mapper e provare da solo... tanto il mapper è gratis!!!
Se, invece, l'acquisto di uno od entrambi i prodotti è condizionato da questa risposta... fino alla 2.1.3 funzionava tutto... dalla 2.5 in poi, alcuni utenti hanno lamentato problemi ma variavano in base ai sistemi su cui girava Traktor...
Se, invece, l'acquisto di uno od entrambi i prodotti è condizionato da questa risposta... fino alla 2.1.3 funzionava tutto... dalla 2.5 in poi, alcuni utenti hanno lamentato problemi ma variavano in base ai sistemi su cui girava Traktor...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
Modifica mapping cdj350
salve a tutti ragazzi e operatori di Digital Jockey
ho un problema.....ho scaricato dal forum il vostro mapping traktor sui ''cdj350 piooner''
solo che ora in alcune funzioni mi ci trovo male e gli unici a salvarmi siete voi
premettendo che non so proprio mappare, se gentilmente potreste farmi solo alcune modifiche sempre rimanendo su quel mapping....
grazie di cuore se mi risponderete e aiuterete.....siete gli unici a potermi aiutare
ho un problema.....ho scaricato dal forum il vostro mapping traktor sui ''cdj350 piooner''
solo che ora in alcune funzioni mi ci trovo male e gli unici a salvarmi siete voi
premettendo che non so proprio mappare, se gentilmente potreste farmi solo alcune modifiche sempre rimanendo su quel mapping....
grazie di cuore se mi risponderete e aiuterete.....siete gli unici a potermi aiutare
-
grazie realy good job because the official is not realy good
Salve sono nuovo del forum ieri ho scaricato il mappers per i pioneer 350 su traktor pro 2 ma purtroppo ho qualche problema .
1cosa più importante è che non riesco ad inserire il mio mixer pioneer250 per controllare l equalizzazione e il crossfader
2cosa con i due lettori controllo lo stesso piatto
3 cosa alcune mappatture come regolazione di loop non aumenta gradualmente ma fa es. 4- 32 - 1/16 poi non funzionano gli effetti
Mi potreste aiutare?GRazie...
1cosa più importante è che non riesco ad inserire il mio mixer pioneer250 per controllare l equalizzazione e il crossfader
2cosa con i due lettori controllo lo stesso piatto
3 cosa alcune mappatture come regolazione di loop non aumenta gradualmente ma fa es. 4- 32 - 1/16 poi non funzionano gli effetti
Mi potreste aiutare?GRazie...
1) il pioneer 250 non è midi, quindi non puoi usarlo in quel modo, devi utilizzarlo in external
2) devi separare i canali midi, cdj 1 canale midi 1 cdj 2 canale midi 2
3) la mappatura non l'ho mai usata quindi non saprei dirti
2) devi separare i canali midi, cdj 1 canale midi 1 cdj 2 canale midi 2
3) la mappatura non l'ho mai usata quindi non saprei dirti
-
Io ho un problema.. quando importo il file e chiudo la schermata di impostazioni non mi legge nessun pulsante sul cdj 350.. come devo fare??
io però ho pensato ad una cosa.. siccome i led con questa mappatura restano sempre accesi.. un dj che utilizza questa mappatura non è che rischia di bruciare i led con il tempo?? vorrei sapere come spegnere tutti led sempre usando questa mappatura.. per il resto è perfetta, fatta benissimo
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Perche dovrebbero bruciarsi i LED?!? Lo devi usare come albero di Natale???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
ahaha lo so ma io intendo dire.. a stare troppo accesi i led non si bruciano??ma comunque mi spiegate come farli tenere spenti in questa mappatura?