8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da Dado98 »

informati se è stato usato il codice della console x l'acquisto di virtual dj !!! incide parecchio sul prezzo comunque sinceramente è meglio ora come ora prenderla usata x che ormai comincia ad essere superata come console ( la possiedo anche io :D ) da altre console tipo AIR +
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
rafsquiz
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 lug 2013, 13:26

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da rafsquiz »

@ dado98: sull' annuncio che ho trovato su ebay non c' è scritto nulla a riguardo; seguirò il tuo consiglio, inviando una mail al venditore... Grazie infinite... :)
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da juancarlitos »

Se non ti dovesse andare bene, per quei soldi ti posso vendere la mia. Ha un anno e 2 mesi ma calcola che da otto uso praticamente solo un altra console. Usata a casa e per un paio di feste sempre a casa. Immacolata. E il codice licenza per Vitual Dj non l'ho usato poiche' sono passato a Traktor.
L'unica cosa che mi sento di consigliare e' che se uno non e' proprio uno smanettone, si faccia aiutare da un amico. I passaggi per l'istallazione sono pochi e semplici ma se uno non ci sa fare, rischia di incastrarsi e di perdere un po' di entusiasmo e magari si convince pure che qualcosa non funziona.
Una volta istallati driver e programma correttamente, non avrete piu' problemi fino a quando non vi verra' voglia di cambiarla! farsi aiutare non ha nulla di amle, anzi, ti eviterebbe rogne inutili o peggio, inesistenti.
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Se dovete fare contrattazioni mandatevi dei messaggi privati, discorsi di compra vendo nei topic dei controller non sono ammessi
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rafsquiz
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 lug 2013, 13:26

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da rafsquiz »

Ciao a tutti! La console è arrivata e, grazie anche ai preziosi consigli di Dado98, l' ho installata perfettamente. Ora sto provando a vedere l' effetto che fa: mi pare tutto abbastanza semplice ed intuitivo, anche per me che non sono un conoscitore profondo della materia... Se c' è qualcuno che si sente di darmi consigli di qualsiasi tipo, sono assolutamente ben accetti... Grazie infinite a tutti!!!
vincyalfy
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 ago 2013, 1:27

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da vincyalfy »

salve a tutti, volevo chiedervi una cosa a proposito di un settaggio con la DJ 4 set.
Ovvero: è possibile collegarla al portatile e usare le casse del portatile come output master, insieme alle cuffie per il preascolto?
io posseggo sia Virtual Dj che Traktor 1 però non ho trovato la configurazione che mi permette di fare ciò..
Riesco ad utilizzare il preascolto in cuffia solamente collegando casse esterne alla 4 set.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Con la versione di VDJ LE che possiedi direi che non è possibile, poi in generale non va mai bene usare due schede audio separate e diverse per problemi si sincronismo dei flussi audio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vincyalfy
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 ago 2013, 1:27

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da vincyalfy »

Deduco implicitamente che anche con Traktor PRO 1 (che posseggo) non funge.
Quindi la domanda a questo punto è: acquistando traktor 2 PRO risolverei il problema? oppure devo montare per forza casse esterne?

PS. prima di comprare la 4 set avevo settato la scheda audio del PC in modo che utilizzando traktor potessi avere il preascolto in cuffia (avendo però un uscità mono e di bassa qualità)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Il modo per fare quello che vuoi fare c'è con Traktor grazie agli ASIO4ALL https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... &Itemid=45" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ribadisco che poi probabilmente non funzionerà molto bene.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marco1972
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 mar 2014, 13:50

mappa per hercules dj4set su traktor pro

Messaggio da marco1972 »

ciao a tutti
non riesco a trovare la mappa giusta per il mixer in questione,ne ho scaricate alcune ma non funzionano correttamente.
chi mi puo aiutare, tutti i consigli sono bene accetti
grazie
Rispondi