8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Dalla94
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2013, 18:59

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da Dalla94 »

Solo con un cdj funziona perfettamente, quando importo il file Tsi del secondo, questo mi da problemi, non so il motivo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Su ogni TSI che importi hai selezionato il relativo lettore nel MIDI IN e OUT in alto a destra?
Se metti ALL non andra mai nulla.
4. Each TSI file corresponds to each Traktor deck. For each TSI file, choose the correct “Device Target” (i.e. Device “Gemini CDJ-700″: Deck Focus A, Device “Gemini CDJ-700 2″: Deck Focus 2).
Immagine

e impostato il primo lettore sul canale midi 1 tenendo spinto il tasto MIDI e poi Hot Cue 1 e il secondo lettore sul canale midi 2 con Hot Cue 2 ?
5. On each of your CDJ-700′s, press and hold the MIDI button until you see “Choose Parameters”. Once this is seen, on deck 1 press Hot Cue 1, on deck 2 press Hot Cue 2, on deck 3 press Hot Cue 3, on deck 4 press “Memo”.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
EleFunk92
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov 2012, 19:03

problemi aggiornamento gemini cdj 700

Messaggio da EleFunk92 »

Salve a tutti, ho acquistato 2 cdj 700 gemini da un 5 mesi, come dai voi consigliatomi, devo dire che vanno benissimo, però adesso con l'ultimo aggiornamento (4.4) mi stanno dando qualche problema, tipo faccio play e la traccia si blocca dopo un'attimo, oppure salta di 30 secondi in avanti, tutto questo su usb, ho provato 5 chiavette diverse e tutte fanno lo stesso problema, qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere???
Grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Ti ho caricato il 4.3 qui http://www.megafileupload.com/en/file/4 ... 3-gci.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
EleFunk92
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov 2012, 19:03

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da EleFunk92 »

Sono riuscito a farlo:-) perfetto, grazie!!!
DJSanti
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 gen 2014, 7:07

Problemi con Gemini CDJ 700

Messaggio da DJSanti »

Salve, ho da poco comprato una coppia di CDJ 700 della gemini, già iniziano a dare problemi.
1- spesso capita che dopo aver premuto il pulsante per caricare una canzone il CDJ si blocchi.
2- dopo aver messo ed utilizzato il loop (quindi a loop terminato con il rispettivo comando) capita che sulla stessa canzone, dal momento in cui tolgo il loop, che mentre ruotò la Jog per mettere in battuta le tracce il CDJ torni al loop "sfasando la canzone".
3- pochi minuti fa sulla parte superiore del display ha iniziato a lampeggiare una linea spezzata blu.
Dopo un giorno che l'ho comprata ho potuto notare questi problemi. È normale? Gemini è veramente così poco affidabile come si dice?
Fatemi sapere al più presto, in caso provvederò a chiamare il sito che mi ha venduto il tutto.
Ringrazio in anticipo.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Firmware aggiornato al 4.4?
Trovi il link in prima pagina ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
EleFunk92
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov 2012, 19:03

problema mappatura midi traktor cdj 700 gemini

Messaggio da EleFunk92 »

Salve a tutti, ho dei cdj 700 della gemini, ma quando importo il file tsi mi riconosce i 2 lettori come 1 solo e si usano all'unisono, qualche soluzione??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

sasadj ha scritto:Leggi qui: http://geminisound.com/support/700traktor" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui il manuale passo-passo per la configurazione: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 6428,d.Yms" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce ha scritto:Su ogni TSI che importi hai selezionato il relativo lettore nel MIDI IN e OUT in alto a destra?
Se metti ALL non andra mai nulla.
4. Each TSI file corresponds to each Traktor deck. For each TSI file, choose the correct “Device Target” (i.e. Device “Gemini CDJ-700″: Deck Focus A, Device “Gemini CDJ-700 2″: Deck Focus 2).
Immagine

e impostato il primo lettore sul canale midi 1 con Hot Cue 1 e il secondo lettore sul canale midi 2 con Hot Cue 2 ?
5. On each of your CDJ-700′s, press and hold the MIDI button until you see “Choose Parameters”. Once this is seen, on deck 1 press Hot Cue 1, on deck 2 press Hot Cue 2, on deck 3 press Hot Cue 3, on deck 4 press “Memo”.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Francy85
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 ott 2010, 22:02
Località: Como provincia

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Francy85 »

Ciao a tutti volevo acquistare due cdj 700 perchè voglio una console con due lettori e un mixer xo siccome il mio budget è un po limitato non posso permettermi attrezzatura al top. Volevo sapere magari da dei possessori com'è la qualità di questi 700 e se me li consigliereste. Sapreste dirmi se sono meglio di due Numark ndx400? Grazie.
Rispondi