8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da Simonej »

Con la versione free si possono cambiare le skin? forse mi è sfuggito, in qualsiasi caso questa è stata la mia impressione probabilmente a forza di usare traktor mi sono abituato troppo all'ordine e disposizione delle funzionalità e la grafica, inoltre le opzioni video non le prendo in considerazione.

Ripeto la mia è stata una valutazione solamente relativa all'aspetto estetico, deckadance o flow mi piacciono molto di più. Ovviamente meglio un software meno "prezioso" sull'estetica ma che sia funzionale e stabile, a farci l'abitudine si fa sempre tempo.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

Non si possono cambiare le skin ma come su Traktor puoi decidere cosa visualizzare ;)

Qui un po' di pareri dal mondo http://www.mixvibes.com/blog/cross-30-first-reviews" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da Dj-Pawwa »

100€ di aggiornamento da cross dj a cross normale solo per timecode, HID (che dovrebbe essere di default.....) , e un video sampler?
ma sono pazzi in mixvibes?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da The_Animal_DJ »

Però dopo non te li chiedono più...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da Dj-Pawwa »

eh grazie, ma prima era 40€ l'aggiornamento....vuoi che un video sampler valga i 60€ di differenza?
che poi gli ho dato 130€ per il video plugin, potevano metterlo dentro a chi avesse acquistato il video plugin dato che le funzionalità video se le ritrova gratis anche chi non avesse speso 130€ (quando il solo cross dj ne costava 50€ e Cross ne costava 80)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io ho pagato la PS2 circa un milione di vecchie lire... meno di 1 anno dopo la trovavi alla metà con la stessa roba... però io sono stato uno dei primi ad averla subito appena uscita a novembre 2000 in Italia... nella tecnologia parti sempre dal presupposto che quello che compri costerà la metà di quello che paghi nell'arco di 1 anno... se vuoi risparmiare aspetti... se vuoi essere uno dei primi dei spendere... ha sempre funzionato così e sempre funzionerà così...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da dottoroger »

Io sono d'accordo con pawwa....hanno fatto una manovra non proprio corretta in mixvibes!!! Io per fortuna il video plugin l'ho pagato la metà avendolo comprato un quarto d'ora dopo che era uscito c'era l'offerta!!! Ma chi ha comprato cross dj(50e)+video plugin(130e) adesso deve dare ancora 100 per l'upgrade a cross e un po' tantino!!!!
Tu hai ragione animal con il discorso della tecnologia...ma in questo caso non regge...perché il prodotto non è lo stesso, e un prodotto nuovo rivisto migliorato....se adesso vendessero cross e video plugin alla metà del prezzo allora si poteva starci....va bhe comunque secondo me questo sw vale ogni centesimo che costa!!! Ieri l'ho provato approfonditamente in time code vinyl con una buona dose di scratch e mi da un feeling mooooolltooo interessante ancora più del 2....hanno fatto un gran lavoro!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da oryg75 »

Che file video supporta oltre agli mp4? Comunque lo trovo accattivante :lol:

inoltre..ha un plugin per far scorrere le foto..tipo lo slideshow di VirtualDj?
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da sasadj »

Cross legge i seguenti formati audio:
Compatible audio formats: MP3, M4A, WAV, AIFF, FLAC, OGG, AAC, Apple Lossless, WMA
e Video:
.mov, .mp4, .avi, .mpg, .mpeg, .m4v, .mkv, .vob, .flv, .divx, .webm, .wmv.

Puoi gestire anche dei banner di testo e delle immagini con relative opzioni su colori, trasparenza, colore dei bordi, velocità dello scorrimento e direzione sui due assi (x e y) ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da oryg75 »

a pero'...per farla facile, se io ho 50 foto JPG in una cartella Cross mi fa lo slideshow di queste foto?
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Rispondi