8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da maxmax »

sasadj ha scritto:Maxmax perdonami ma non ho capito cosa intendi... :roll:

I fondamenti della grammatica italiana sono piuttosto semplici: soggetto, predicato e complemento ;)

Se non ci dici il soggetto del tuo quesito, non avendo la sfera di cristallo, non riusciamo a capire cosa cerchi ;)
scusa Sasa nel topic si parla di mix vibes cross mi sembrava inutile scriverlo ,forse dovrei riferirmi che ho preso la versione 3.0,attivando mix vibes cross 3.0 e accendendo il controller denon 6000 MK2 noto che sulle preferenze lo riconosce sia su audio che su midi,ma il controller non agisce con nessun controllo sul SW, di default sulle preferenze audio mi da external mixer,sul 6000 vecchio lo mettevo su simple stereo e funzionava benissimo sul MK2 no,grazie e scusa per la poca chiarezza!
mikidj ha scritto:Eh eh... quando scrive maxmax sembra che qualcuno gli corra dietro, ha sempre fretta ;)
comunque, a prescindere, nelle preferenze di Cross...Audio...DENON DJ ASIO Driver...impostazioni di Routing...
Dual Stereo...SCHEDA AUDIO... canali di uscita...Master L&R... CUE L&R ;)
hai ragione MIki, sorry, dovrei rileggere e corregere:) dove trovo su audio...denon dj asio driver? li devo scaricare? mi sembrava che col mac non servissero visto che il 6000 MK1 con la scorsa versione di cross funzionava bene,visto che no l'ho ancora venduta la provo, grazie della pazienza!

ho provato il 6000 MK1 e và benissimo, forse l'MK2 e ancora nuovo, probabilmente l'aggiorneranno, con traktor e serato và benissimo, con cross attenderò un pò...grazie !
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
mikidj

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da mikidj »

Disponibili gli aggiornamenti di Cross & Cross DJ 3.1

http://www.mixvibes.com/blog/mixvibes-i ... sion-macpc" onclick="window.open(this.href);return false;
Dear Cross users,
Cross 3.1 is out. It features :

* Record your mix and share it on Mixcloud & YouTube
- Youtube & Dailymotion: Cross generates a video file. This video displays in real time what track is playing, the name of the artist and the artwork associated with.
- Mixcloud: Export your mix, Cross automatically publishes a smart tracklist.
- SoundCloud: Export your mix, Cross writes tracks names as a comment above the waveform.

* Video Features
- Images are now managed like video files: mix them in players or in samplers
- Mix animated GIFs and BMPs.
- New video transitions: “Push Swap” & “Wipe Rainbow”.

* New EQs and FXs
- EQs presets: “DJM EQ + ISO Kills” and “Isolator”
- New Reverb & enhanced Bifilter

* New supported controllers
- MIDI mapping: Pioneer DDJ SB, Numark iDJ Live II
- HID supported device: Pioneer CDJ 900 NXS

Best of all, the update is FREE!

Besides, to celebrate the release, Mixvibes teams up with Mixcloud, Allen & Heath, Creative & Nüba to throw a DJ competition with awesome prizes:

- 1st prize: Flight to Paris + Accommodation + warm-up DJ set at Nüba + 1 Allen & Heath Xone:23C + 1 - Creative Sound Blaster EVO ZxR + 1 Cross DVS
- 2nd prize: 1 Allen & Heath Xone K2 + 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 3rd prize : 1 Xone K2 + 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 4th prize: 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 5th prize: 1 Cross DVS

To participate, head over to the competition page:
http://www.mixcloud.com/competitions/mi" onclick="window.open(this.href);return false;
All you need to do is upload a 30 minutes mix before May 4th. Rock on!

Pricing and availability
49.99 € / $49.99 for Cross DJ 3.1
129.99 € / $129.99 for Cross 3.1

Get Cross DJ 3.1: http://www.mixvibes.com/products/cross" onclick="window.open(this.href);return false;

Update is available for Cross DJ Free, Cross DJ & Cross.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da sasadj »

Bene, bene... Sempre meglio! ;)

Noto con piacere che hanno aggiunto/risistemato alcune funzioni:
  • Support Images as valid media format (treated as video files), including: jpg, png, bmp and animated gif.
  • Add an option to chose between ‘Block’ (Cross 3.0) and ‘Triangle’ (Cross 2.x) loop markers.
  • Add an option to chose between ‘White’ (Cross 3.0) and ‘Multicolor’ (Cross 2.x) locator markers.
  • Add an option to chose the time after which a track is marked as played (10 sec. by default).
  • Improve CDG support
  • Fix AV mixer mode on Denon MC3000 and MC6000.
  • Add Pioneer CDJ-900 Nexus support.
  • Add new 'DJM EQ + ISO KILLS' and 'ISOLATOR' EQ presets.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da maxmax »

forse sono io che sbaglio ma purtroppo per il denon6000 MK2 niente da fare, aspetterò il prossimo update!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
mikidj

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da mikidj »

max, tu non sbagli
solo che non hanno ancora aggiunto mapping per Cross per il tuo Denon MK2:

http://www.mixvibes.com/compatible-controllers" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi devi ancora pazientare! ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dubito che mai l'integreranno adesso che il marchio DenonDJ è stato ceduto a inMusic e il destino della sua linea produttiva è in dubbio... viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false;
probabilmente la Mk2 è morta appena nata!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
peter
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 20 set 2009, 12:14
Località: Roma
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da peter »

Chiedo scusa per la domanda forse un pò sciocca, quando ho aggiornato Mivibes Cross DJ alla versione 3.1.0 sono andato in confusione e mi sono trovato anche un Cross DJ 3.1.0 RC.
Che differenza c'è tra la versione RC e l'altra (3.1.0 e 3.1.0 RC)?
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da cioce »

MixVibes non disinstalla mai le versioni precedenti quando installi una nuova versione quindi devi disinstallare dal pannello di controllo di Windows la 3.1 RC
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MrNice
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 mag 2014, 22:40

mixvibes 2.6 funziona con windows 8 ???

Messaggio da MrNice »

Salve ragazzi volevo sapere se si puo istallare mix vibes versione 2.6 su windows 8 e se ci sono i drivers x la scheda audio u46mk2 ???? La versione 3.1 e gratis come gli aggiornamenti di prima o si trova solo a pagamento ??? Grazie in anticipo
mikidj

Re: mixvibes 2.6 funziona con windows 8 ???

Messaggio da mikidj »

Che te ne fai della 2.6? scarica direttamente la 3.1.0 è gratuita e funzionante con windows 8 ;)
Per i driver della scheda audio, mi sa tanto che siamo fermi a Windows 7 ;)

http://forum.mixvibes.com/downloads.php?cat=27" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi