8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixed in Key

Come comprimere e gestire nomi file e tag di file audio e video.
Avatar utente
ErB4S1
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 ago 2013, 13:41
Località: ROMA

Re: Mixed in Key

Messaggio da ErB4S1 »

ho notato che MIK è disponibile, oltre che direttamente dal sito, anche su l'app store dei Mac. qualcuno sa dirmi se ci sono delle differenze tra le due versioni.
when words fail music speaks
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixed in Key

Messaggio da andreanegri »

Nessuna.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
manuel641
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 dic 2014, 10:04
Località: lucca

mixed in key su apple e su windows

Messaggio da manuel641 »

ciao a tutti

mi sono incontrato con un amico che ha il programma in oggetto installato su Mac , rispetto a me che ho Windows 7 con la stessa versione di programma la 7 ci sono delle differenze nelle impostazioni
ad esempio dopo aver trascinato le tracce da esaminare al momento che esco dal programma e rientro trovo ancora tutte le tracce mentre il mio amico con mac una volta analizzate il programma le elimina , io devo cancellarle tutte

E' regolare cosi' o è un anomalia del mio programma ?
manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
Lilaledeejay
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2015, 8:54

Mixed in Key e trasferimento tracce

Messaggio da Lilaledeejay »

Buongiorno ragazzi.. Ho una domanda da farvi.. Dovrei convertire le tracce della mia cartella i Tunes a mixed in key e successivamente su traktor... Qual'e il metodo più veloce per farlo??
Sto impazzendo..prendo una cartella di i Tunes la metto su mixed in Key.. Analizzo e poi?? Come la ritrasferisco??
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixed in Key e trasferimento tracce

Messaggio da andreanegri »

Mixed in key aggiunge solo i tag delle chiavi e al limite del livello energetico.
Traktor vede itunes quindi entri nell'albero e importi le playlist che ti interessano nella collection di Traktor.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Lilaledeejay
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2015, 8:54

Re: Mixed in Key e trasferimento tracce

Messaggio da Lilaledeejay »

Okey.. Il passaggio i Tunes -traktor ci sono.. In realtà me le aggiorna automaticamente.. Forse non mi sono spiegato bene prima.. Il mio problema è aggiornate le cartelle di I Tunes .. Cioè importo una playlist già esistente di iTunes su mixed in Key viene analizzata e poi?? Devo eliminare la vecchia cartella e crearne una nuova che mi ha analizzato mixed in Key ??
Grazie ancora
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixed in Key

Messaggio da andreanegri »

No, non devi fare nulla, i tag vengono aggiunti e te li trovi in itunes & Traktor.
Ci sono un pò di tutorial sul tema su YouTube.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi