8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Allen & Heath Xone:3D

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
Rispondi
Dino61
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 apr 2018, 15:37

Allen & Heath Xone:3D

Messaggio da Dino61 »

Immagine

Salve sono nuovo del forum, mi hanno regalato una vecchia Xone 3D che vorrei usare con Traktor Pro 2.11.2, sto cercando un file di configurazione tsi per la parte midi. Purtroppo questo modello è uscito di produzione e non sono riuscito a trovare niente di valido su internet, anche se mi sono rivolto sia alla casa produttrice che alla Native Instruments e sul sito Traktor bible. Essendo un principiante ho trovato altresì macchinosa e complicata la configurazione manuale. Se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei molto grato! Grazie

http://www.allen-heath.com/ahproducts/xone3d/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone:3D

Messaggio da cioce »

Che bel pezzo di antiquariato che hai :lol:

Ma il mapper presente sul sito A&H non funziona o é vecchio come me?
http://www.allen-heath.com/media/XONE-3 ... ERLAYS.zip

Secondo me hai già la mappatura dentro la cartella di Traktor dentro documenti, ma bisogna vedere se lo hanno mai aggiornato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dino61
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 apr 2018, 15:37

Re: Allen & Heath Xone:3D

Messaggio da Dino61 »

Ciao, è si è proprio un bel pezzo d'antiquariato ma il mixer suona da dio, comunque Traktor non la aggiorna più da tempo infatti non è elencata neanche nel set up wizard. Proverò il file della Allen & Heath anche se lo avevo già provato in passato è mi sembra di ricordare che mi dava non pochi problemi. Al momento sto usando un file che ho trovato su internet ma è molto basilare senza gli effetti e loop. Dato che ho un paio di serate a breve penso che aspetterò, e mi arrangerò usando il Track Pad direttamente sul programma. Non vorrei incasinare tutto e trovarmi a piedi per questi due eventi, tanto si tratta solo di un paio di aperitivi e l'inaugurazione di una mostra d'arte. Mi sa che mi dovrò armare di pazienza e farmelo da solo. Grazie comunque
Rispondi