8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Come comprimere e gestire nomi file e tag di file audio e video.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da cioce »

Certo, ogni conversione fa perdere di qualità, ma se non sei resident allo Space di Ibiza nessuno se ne dovrebbe accorgere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Nickj90
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2016, 10:34

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da Nickj90 »

Grazie della risposta veloce, ma ti spiego perchè voglio fare questo, magari riesci ad aiutarmi, io lavoro solo con gli script, (cartelle filtrate vdj e smart crate serato) , lavoro con tutti i campi dei metatag, solo che gli ho riempiti tutti e volevo sfruttare il campo Label su serato, ma non capisco perchè nei file mp3 viene letto da serato e sui file m4a no. In pratica sapresti dirmi usando mediamonkey oppure tagscanner quale campo compilare per farmelo apparire in serato? Oppure magari devo cambiare qualche opzione negli m4a? grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da cioce »

Purtroppo non mi sono mai addentrato cosi tanto nella compilazione dei TAG.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Nickj90
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2016, 10:34

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da Nickj90 »

Vedró di liberare un campo compatibile, con l'uso dei tag riesco a gestire 12.000 brani al massimo della velocità, tutta logica booleana degli script. Ti ringrazio ancora per la risposta, Saluti.
bonnie87
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 lug 2018, 14:42

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da bonnie87 »

Ciao a tutti! Ho letto tutto in thread, credo di non ripetere la domanda: avete dei consigli sui migliori programmi per convertire da youtube a mp3? Sto utlizzando questo, sono contenta, flvto.biz/it/ , volevo sapere se ci sono alternative migliori. Grazie!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Come convertire in MP3 e gestire/modificare i TAG

Messaggio da cioce »

Rippare video da youtube è ILLEGALE, un'altra domanda simile e scatta il ban :evil:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi