8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
il konte DJ
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2019, 14:58

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da il konte DJ »

Ciao a tutti, sono Francesco, scrivo dall Umbria e da circa 3 anni ho scoperto una nuova forma di vivere la musica, tramite un controller Gemini G4V ed un Mac. Sono molto appassionato ma anche poco esperto di forum e di terminologia specifica, essendo autodidatta. Suono in occasioni di feste private e in qualche manifestazione. Il mio genere preferito è la house music e la musica eletronica tecno e trance. Mi piace anche creare sessioni di musica pop-revival. Buon mix a tutti!!!
gemini g4V, mac Pro, casse Db tec Es 1002, sub Db tec 615
Fbrignoletti
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2020, 22:11

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Fbrignoletti »

Ciao a tutti,sono Frank,faccio il cantante ed ho un piccolo studio registrazioni in casa
Max73
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 mar 2020, 17:00

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Max73 »

Ciao tutti, mi presento, mi chiamo Massimiliano, sono dj per hobby da circa 30 anni, ho cominciato con i Technics 1210 per affiancarli in seguito con sequencer analogici della serie Roland Mc 303-Mc505-Mc-909, poi messa su famiglia sono passato a Traktor scratch perché non sapevo più dove mettere i vinili, poi imballati e posati in cantina Technics e mixer 4 canali sono passato a Traktor pro + x1, ne ho 2 per quando uso il mixer 4 canali, altrimenti uso Kontrol Z1 con 1 Kontrol x1, più comodo quando suono in casa, vendute le Groovebox Roland (la 909 l'ho tenuta imballata) sono passato a Maschine mk1+ Maschine jam, uso un Macbook Pro Mid 2013 I5 con ssd e 16gb di Ram e per ora non mi molla.
Amo tutta la musica ma preferisco la techno, mi piace suonare con 4 deck, quando posso apparecchiare mixer e NI Audio 8.
Non mi sono mai iscritto ad un forum anche se su questo mi sono fatto parecchi giretti per risolvere problemi o trovare dritte.
Vi chiedo perdono sin da ora se mi muoverò un po goffamente all'interno di discussioni o farò domande nei posti sbagliati, in verità avrei una domanda che mi preme fare, ho trovato una discussione che potrebbe fare al caso mio, ci provo....nel caso bacchettatemi pure.

Grazie a tutti
napolichia
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2020, 21:26
Località: Salerno
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da napolichia »

Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo Chiara e per hobby mi diletto nel suonare da 4 anni .. ho avuto varie consolle
Ho i xdi 700 pioneer e mixer Allen xone 43 , inoltre ho una consolle All-in della Native Instrument mk3 s2
F4LL0uT
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2019, 21:36
Località: Old Town Road
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da F4LL0uT »

Ciao, scusa se scrivo quì anche se non dovrei, ma c'è un problema: non riesco a creare un nuovo argomento. nella FAQ c'è scritto che bisogna cliccare su "nuovo argomento", ma non vedo il pulsante da nessuna parte e non c'è niente di neanche lontanamente simile. Aiuto per favore. :?
L’irreligiosità è freschezza di spirito e libertà intellettuale.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Tempo »

Dopo aver effettuato il login, clicca sull’argomento che ti interessa; esempio: Pioneer, Denon, ecc… eccc… ed il nuovo argomento lo trovi in alto a sinistra. Ciao.
Robystro
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 apr 2020, 13:48

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Robystro »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Forli.In questo momento così difficile sto provando a passare il tempo con il mio hobby: la musica. Spero che vorrete aiutarmi a creare il mio impianto per divertirmi.Grazie  a tutti.
Pepppe10
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 apr 2020, 1:34

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Pepppe10 »

Ciao a tutti sono peppe un ragazzo appassionato di musica fin da piccolo. Possiedo vari impianti stereo e altra attrezzatura varia... Insomma la musica è vita. Mi sono inscritto a questo forum per delucidare delle mie incomprensioni riguardante l'audio e la musica in generale
Alessandro Lippolis
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 apr 2020, 19:22

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Alessandro Lippolis »

Buonasera. Mi chiamo Alessandro e sono un giovane appassionato di luci. :D :D
kikkoO
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 apr 2020, 10:18

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da kikkoO »

ciao a tutti mi chiamo Federico e sono nuovo anch'io in questo mondo infatti ho appena ordinato il mio primo controller che mi arriverà a giorni e mi sto allenando nella metrica delle canzoni, in passato ho studiato musica ma nonosante cio' sto trovando molte difficoltà sulla metrica, spero questo sia solo una questione iniziale...:-(
Rispondi