8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Mirtico
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2020, 14:21

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Mirtico »

Salve a tutti. Sono Andrea da Roma e sono ai primi passi nel mondo della musica. Sta usando hercules rmx, monitor beringer, pc del, cuffie sennheiser.

Spero di trovare nuovi amici con cui confrontarmi
nicodjreppo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2020, 20:34

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da nicodjreppo »

Buonasera a tutti, sono appena iscritto mi chiamo Nicola faccio il DJ per hobby ma è una passione che ho da sempre-
Sarei felice di condividere la mia passione con voi ed magari "rubare" qualche segreto.
nicodjreppo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2020, 20:34

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da nicodjreppo »

Buonasera,
Ho acquistato da poco il DENON PRIME4 ma pirtroppo non sono riuscito a capire se c'è la possibilità di regolare il volume di registrazione delle performance.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie mille.
slai77
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 apr 2020, 19:45

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da slai77 »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un informazione
da premettere che non sono molto tecnico e non capisco molto ma da un pò pratico e mi piacerebbe acquistare un controller
per non sbagliare chiedo qui(uso traktor e virtualdj su pc) vorrei sapere quali controller sono compatibili con loro
il mio budget non è molto: max 200.00
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
melangioletto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2020, 19:59

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da melangioletto »

Ciao a tutti, il mio nome è Nicola, sono un neofita dei forum in generale,raramente ho utilizzato forum o simili spero di seguire le procedura da voi richieste e rispettate speriamo di non fare qualche errore di procedura. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, ho da poco acquistato il software Mix Meister de lo uso da un podi tempo, ultimamente ho qualche problema con tracce che ho scaricato da youtube e che inserite nella cartella relativa alle tracce caricate sulla libreria dei brani, alcuni file dicevo non mi si crea il file MXM, da cosa puo' dipendere ? Spero di essere stato esaustivo. Ciao e grazie anticipatamente.
Atom
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2020, 10:01

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Atom »

Buongiorno e buona quarantena a tutti. Mi presento: Il mio nome è Alberto e nonostante la mia età (54) mi sono avvicinato da poco al djing. Avrei domande da porre, quindi mi sposto sul forum vero e proprio, sperando di risolvere i miei problemi.
Un saluto a tutti!!
Auste
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 apr 2020, 23:05

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Auste »

Buonasera a tutti, mi presento. Sono Alessandro, in arte Auste. Ho 18 anni e vengo da Roma, faccio suonare i dischi da quando ho circa 12 anni, ho iniziato a produrre da circa 3 anni, finalmente sono stato preso da una casa discografica Americana che ha rilasciato canzoni di Calvin Harris e Timmy Trumpet. Spero in questo blog di trovare amici con cui condividere la mia musica e trovare nuova musica da inserire nel mio bagaglio :D
Buona musica a tutti!
Zak94
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mag 2020, 2:26

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Zak94 »

Ciao a tutti sono Daniele ho 26 anni e sono pazzo della musica (credo come tutti qui 🤔). Non mi sono mai buttato in questo mondo fino qualche settimana fa per paura forse, ora però sto cercando in tutti i modi di entrarci ma sento che manchi qualcosa in tutto ciò. Spero di trovare un po' di grazia ahahah e magari qualche aiuto/consiglio per crescere e magari trovare la mia strada. Peace
Giordano 70
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 mag 2020, 14:23

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Giordano 70 »

Buongiorno a tutti, sono Giordano da Varese. Ho 50 anni forse un po' troppi per approcciare questo mondo?
Mi piace la musica, alcuni generi più di altri, altri ancora proprio non mi piacciono. Andando a ritroso con gli anni non ho mai preso in considerazione questo mondo in quanto lo sport mi portava via tutto il tempo libero a disposizione dopo una giornata di lavoro.
In questo periodo di clausura navigando sul tubo, mi sono capitati sott'occhio dei video sui prodotti per mixare la musica. Volevo provare ad acquistare qualcosa per provare come passatempo, dato che sto diventando più sedentario che sportivo. Ragazzi sono proprio all'ABC del mondo DJ. Mi scuso già da ora se, nelle sezioni opportune andrò a porre domande stupide e banali.
Grazie dell'attenzione Giordano.
Army10dj
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2020, 10:26

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Army10dj »

Salve a tutti,
Sono Army10dj, compongo principalmente musica dance e sono molto contento di far parte di questo forum. Spero che ci siano i presupposti per scambiare pareri e parlare professionalmente con tutti gli amanti della musica.
Buon forum a tutti.
Rispondi