8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da cioce »

http://www.korg.co.uk/products/software ... ctribe.php" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]Qk6s1i21hmM[/youtube]

:shock:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da cioce »

[youtube]yHPmcU13_mU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da cioce »

Apllicazioni a gogo :shock:

[youtube]UVRGBOM6zz0[/youtube]

[youtube]GfgMh4pdoBg[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da DJH1dr0g3n »

un piccolo video dove un ipad viene usato come trigger per i sample (sempre un'app)

" onclick="window.open(this.href);return false;
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da cioce »

Mappare la tastiera non va proprio più di moda...

[youtube]pIMqSegh6o8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da HACKID »

il tempo ha gia' dato ragione ad Apple : milioni di esemplari venduti in USA e centinaia di migliaia di prenotazioni in Italia.....e qualche altro milione nel mondo.
La vittoria di vendite è un fatto assodato visto il successo di Iphone e Ipod....Cos'e' Ipad se non un Iphone con schermo piu' grande?

Altra storia è invece la soddisfazioni dei clienti....

Uno strano atteggiamento accomuna tutti gli utenti Apple : la strenua difesa del marchio manco fossero azionisti di maggioranza.....

Una sana critica del prodotto che si utilizza li puo' aiutare a crescere....Invece le critiche le fanno sempre i NON UTENTE APPLE , mentre gli utenti apple dicono sempre "provateli" (vedi Darietto :D )

Io sono un utente Windows e dico : ha un sacco di problemi di stabilita' , le risorse sono gestite malissimo , è soggetto a virus , ti costringe a formattare/ripristinare spesso
Poi aggiungo : "è un sistema molto aperto , popolare , puoi trovare qualsiasi tipo di software e un pc con windows lo paghi la meta' rispetto ad un mac di pari pezzi hardware.

L'utente Apple medio è abituato invece ad omettere , limiti innegabili mettendo in evidenza pregi altrettanto innegabili e unici direi.

Se magari tutti critichiamo in modo costruttivo il caro vecchio JOBS vi mette l'usb sull' IPAD
.....
....
non siete azionisti di maggioranza ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da Sid220 »

Da quando ho preso in mano l'iPhone il mio concetto di "telefonino" è cambiato, magari oggi proverò l'iPad (se in negozio ne hanno ancora :D ) e il mio concetto di "portatile" cambierà.
Chiaro, Windows ha tantissimi difetti, ma non sono al 100% anti-Apple, quel sistema ha i suoi pregi e se impari a usarlo riesci a sfruttarlo al meglio...forse perchè io non riuscirei a migrare tutti i programmi che uso; se ciò fosse possibile farei un pensiero su un MacBook Pro...

Un'ultima cosa: un mio compagno di università ha deciso di resuscitare un PowerBook G4 da usare in giro...fosse stato un portatile Windows della stessa età...sarebbe stato un suicidio
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da DarioFrenda »

La politica di steve jobs è proprio quella, non dare tutto subito. Secondo voi non sa dell'assenza di usb?! Dell'assenza di zoom nella fotocamera ecc ecc.. Chiamasi marketing, di cui jobs è un esperto visto i risultati che lo hanno portato a superare windows come valore dell'azienda..
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

[youtube]Q9vUfRtYFrc[/youtube]

:lol:
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Apple iPad - La terza "via" di Steve jobs

Messaggio da spazialex »

i sono il classico esempio di anti APPLE,
Microsoftiano dal MS-DOS 3.20 , da Win 1.0 ,
ma non cambio l'iPHONE con nessun telefonino al mondo (ora mi stò guardando SKY tg24 in wi-fi, gratis)
e l'iPAD non puo' essere paragonato a niente di esistente, figuriamoci quando saranno ottimizzate le APP,
non faccio caso se qualche smanettone invertendo la polarità del caricabatteria riesce pure ad utilizzarlo come scalda vivande

parla uno che se volete vi vende un samsung q1 ultra a metà prezzo

Immagine

a questo non manca nulla, 2 usb, monitor esterno, doppia telecamera, alloggimento per sim standard, touch screen, tastierina vera, cavo speciale per usare il dvd da un pc, ci ho pure usato virtualdj a 1024x600, ci potete registrare le serate etc. (da non confondere con il vecchio Q1)

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/ ... 21088.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ho pure l'astuccio in pelle con la tastiera con mouse integrato point stick che da sola costa € 100 ...spesi una fortuna, l'ho usato 3 volte
... ero andato in negozio per prendere un eeepc netbook con linux

me le date € 490 che vi mando tutto !!! ????
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi