8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro + Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Yoshimitsu
Livello: DiJ Newbie

Traktor Pro + Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da Yoshimitsu »

Ciao community !

Ho da pochi giorni acquistato , traktor pro, installazione e configurazione tutto ok, registrazione ok, però non mi funziona la parte effetti, cioè sulla consolle i tasti si illuminano correttamente e al programma arriva il segnale perchè le manopole e i tasti del software corrispondenti si illuminano, ma l'effetto non parte come mai?
Ho scaricato il file tsi direttamente dal sito della reloop.

Help Help Help :?:
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro + Reloop Digital Jockey 2 Master Edition

Messaggio da MCDJ90 »

il tuo problema deve essere che non hai selezionate a quale deck assegnare i banchi effetti, al di sopra di ogni gain dei deck ci sono 2 pulsanti, sul deck A deve essere illuminato 1 e sul deck B deve essere illuminato 2 (vedi foto allegata)
prova e facci sapere se è tutto ok.
Immagine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Yoshimitsu

IDOLO ! Grazie.
Asus X52JR
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
Yoshimitsu

Altro problema, quando uso 4 deck non riesco a far comparire la parte degli effetti sopra in alto alla finestra, eppure nelle impostazioni degli effetti mi da la visuale "full" con il segno di spunta, inoltre in questa modalità non riesco a visualizzare l'elenco delle tracce perchè i 4 deck occupano tutto lo schermo e devo premere un tasto da consolle per visualizzare a tutto schermo solo l'elenco delle tracce, c'è un alternativa?
Vorrei visualizzarlo così:
http://www.gudowski.pl/wp-content/uploa ... ks_max.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Asus X52JR
Numark Red Wave

The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Usi la ME con Traktor in External mixer?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

@ Yoshimitsu
no purtroppo non c'è alternativa se hai un monitor non troppo grande, io ho lo stesso disagio avendo un MAC book pro 13" però riesco a farci entrare tranquillamente i 4 deck + i 4 banchi effetti ( mettendo traktor in full screen), e le tracce restano poco visibili per questo ho mappato sui miei cdj un tasto che ha 2 funzioni, una è quella che dici tu, only browser, è vedi a tutto schermo le tracce, poi lo stesso tasto con uno switch gli ho mappato la funzione full screen, perche solo cosi riescoa far entrare nel monitor i banchi effetti.
per recuperare spazio o provi a togliere l'elenco playlist, o riduci 2 dei 4 deck in modalità mini.
prova e facci sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi