8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Logic Pro 9

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

E' uscito Logic 9

Messaggio da DarioFrenda »

I più attenti già sapranno della notizia e non avranno avuto tempo di scriverla nel forum mentre io non ho resistito; è stata una mossa inaspettata ma è uscito Logic 9. Probabilmente uno tra i migliori software e tra i più utilizzati nelle situazioni professionali è uscito con una nuova versione. Aspettiamo ora i commenti e pareri di chi avrà l'occasione di poterlo utilizzare al più presto.

http://www.apple.com/logicstudio/logicpro/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da Ru DiJ »

Beh il prezzo è abbordabile... se esce la versione PC che giri a 64bit ... magari un pensierino !!!
Logic è noto per occupare un sacco di spazio... oltre che per le sue peculiarità
Avete visto quanto occupa su HD questa versione ?

Available Disk Space

* 9GB to install all applications and required content
* Additional 38GB to install all optional content (large content packages can be installed on separate disk):
- 10GB for Jam Pack collections
- 16GB for sound effects
- 6GB for surround music beds
- 7GB for other optional content
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da cioce »

Logic per PC non esiste più da quando lo ha comprato la Apple, non vorrei dire una fesseria ma la vedo dura vederlo su piattaforma PC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da Ru DiJ »

Ero rimasto alla 6 ...usando protools non ho seguito l' evoluzione.
E ora sto a caccia... la MBOX2 non ha i drive per vista64 e non gira nemmeno a 32
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da DarioFrenda »

Anche se, da fonti abbastanza affermate sono venuto a sapere della prossima scomparsa di logic come software o.o
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da spazialex »

e pensare che il nostro Alex Gomma DiJ ... i vari Mabel - Disco Disco (molto figo) e Bum Bum, proprio con Logic li faceva...
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: E' uscito Logic 9

Messaggio da furetto@dj »

con qualsiasi sequencer puoi remixare
certamente il migliore è il protools hd che con le sue schede acceleratrici
danno una stabilità enorme ed una grande affidabilità nel lavorare a 96khz
il prezzo è adeguato !!!!!!!!!!
poi viene tutto il resto ovviamente le idee musicali e lo studio dei suoni
quello non si compra quindi anche con logic puoi fare grandi cose
ma anche con live,mi ricordava patrick della pfm che quello che conta è la conoscenza approfondita dei software x spremerli alla grandeee!!!!!!!! ed è verooooooooo.
djslide
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 set 2012, 13:17

Pioneer djm-t1 e logic 9 fruscio

Messaggio da djslide »

buongiorno ragazzi,
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.
Ho acquistato un mixer pioneer djm-t1 da usare con traktor scratch, il seguente mixer come finalscratch con traktor funziona alla perfezione anche con i dischi timecode.
visto che svolgo anche attività di produzione di basi hiphop e pezzi deephouse teckhouse, utilizzo logic pro 9 con reason in rewire. per non comprare un'ulteriore scheda audio esterna, ho pensato di utilizzare quella interna al mixer che è una 6in e 6out, (credo che la pioneer abbia fatto qualche patto con la native instruments per installare al suo interno una scheda 6in e 6out). ho bisogno di registrare in ingresso in quanto a volte mi servono campioni audio presi da vecchi dischi oppure utilizzo i miei sintetizzatori a tastiera. logic mi riconosce l'interfaccia audio "pioneer djm-t1", le operazioni che faccio sono: in ingresso sulla 1° traccia in logic seleziono (in): 3-4(che corrisponde al 2° canale del mixer e (out): niente, sulla 2°traccia in logic (in): niente, (out): stereo 1-2. premo la R sulla 1°traccia per abilitare la registrazione, faccio partire il disco che voglio registrare, premo Rec....segnale arriva, registra tutto ok...fermo la registrazione, sposto la registrazione dalla traccia 1 alla 2 per ascoltare e mi compaiono dei fruscii come se fossero dei pa-pa-pic-pic solo sul canale destro. consigli? grazie mille e un saluto a tutte le persone iscritte al forum
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

prolungare un suono con logic pro 9

Messaggio da lucadjpromo »

Ciao ragazzi.. Volevo chiedervi una cosa su logic pro 9. ho un fx molto bello che pero' dura 1 secondo e vorrei prolungare il suono come se tenessi premuto il tasto su una tastiera tipo come funziona con i synth.
ho provato a ricampionarlo con ESX24 ma sinceramente non sono riuscito a capire quali paramentri modificare.
Magari anche se vi e' un software esterno che fa' questo gradirei conoscerlo.
Grazie a tutti
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: prolungare un suono con logic pro 9

Messaggio da The_Animal_DJ »

Che effetto è?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi