DigitalJockey alla Notte Rosa 2008, Riccione, Villa Mussolini.

Lo staff di DigitalJockey è stato chiamato sabato 5 luglio 2008 da CNA Federmoda a Riccione, presso Villa Mussolini, per dare supporto video-musicale a “Pink night in the park” momento di moda in cui gli eventi principali erano “Fruit of pashion” (concorso per giovani stilisti), Fashion Cakewalk (la moda in villa con Alessandro Schiavo, Caterina Lucchi e Cotton Club) e Shooting in the pink” (uno volto da copertina in collaborazione con la rivista Look).

Lo staff di DigitalJockey si è presentato con ben 4 consolle (di cui una completamente Denon fornita appositamente da Audioequipment) su cui si sono alternati i DiJ nei vari momenti dell’evento. Cybermix ha accompagnato i minuti precendenti le sfilate con una selezione anni ’80. Le sfilate sono state accompagnate dai video musicali di Spazialex proiettati su un megaschermo posto davanti al pubblico, integrate da riprese live sempre effettuate dallo staff. Infine Spazialex si è esibito in una sessione di videomix con un repertorio a 360 gradi. Ospiti graditi in consolle sono stati altri amici di DigitalJockey come MaxMora, RuDi.j, Attica Saigon Mix, Nuwanda, e DjDuke.

Grandi complimenti da parte degli organizzatori per il lavoro svolto che conferma la qualità dello staff in questi eventi dove è richiesta la massima professionalità. Un ringraziamento particolare va a Roberto Corbelli e Alex V per la grande fiducia che sempre dimostrano nel lavoro dello staff di DigitalJockey.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.