DigitalJockey.it diventa Media Partner di ZipDJ.it

zipdj-dij

ZipDJ, il servizio professionale di fornitura di musica per dj e DigitalJockey insieme per promuovere l’utilizzo di musica legale nei locali. Ed ad aprile una grande promozione per i nuovi iscritti al servizio.

Chi segue DigitalJockey da un po’ conosce la vicenda dei clienti italiani di ZipDJ. Una vicenda della quale non possiamo dire troppo, perché è in mano ad avvocati e quindi preferiamo che la giustizia faccia eventualmente il suo corso in un modo o nell’altro
Da parte nostra ci eravamo semplicemente espressi sulla qualità dei file e del servizio, ignorando il tipo di accordo con la gestione italiana.

Adesso però è il momento di guardare avanti, con questa nuova partnership tra ZipDJ e DigitalJockey.

Da oggi verrà aperta sul nostro forum una nuova discussione dedicata ai servizi di ZipDJ che verrà aggiornata settimanalmente con tutte le novità legate al servizio. Paolo (CyberMix) si occuperà di rispondere a tutti sul funzionamento del servizio. Anche sulla nostra pagina Facebook si parlerà di ZipDJ.

Per chi non conoscesse il servizio può visitare il sito www.zipdj.it
Il servizio in abbonamento permette di accedere ad un catalogo amplissimo di musica dance di tutti i generi in mp3 320kbit/s con tantissime novità ed uscite giornaliere.
Il costo del servizio è:
1 mese: 33 Euro
3 mesi: 89 Euro
6 sei mesi: 158 Euro
12 mesi: 277 Euro
Ad aprile però c’è una speciale promozione
Aprile speciale 30% di sconto per i nuovi abbonati
Il miglior Record Pool al Mondo per DJ Professionisti e Radio. Musica in anteprima e legale dalle migliori etichette mondiali, qualità 320 kbps.
Divulgazione del servizio promozionale ai DJ Professionisti, Radio ed etichette discografiche.
ZipDJPromo
Tutte le transazioni economiche saranno gestite esclusivamente dalla casa madre.
Parlane sul forum: Clicca qui
Peace & Mix