DJ Road Show 2012 by Cherubini – DigitalJockey video report

dj-road-show-2012-banner

19/03/2012 – All’interno dell’Area 507 a Roma si è svolto questo weekend il DJ Road Show organizzato da Cherubinicon la possibilità di provare il meglio della produzione di hardware per dj.

Gli spazi adibiti a questo evento erano due sale dove erano collocate le postazioni dei vari distributori nazionali di prodotti per dj ed una sala-auditorium dove venivano effettuate le dimostrazioni.
Quello che sicuramente colpisce è che ormai il digital djing la fa da padrone e che le consolle digitali costituiscono ormai la grande maggiornaza di quanto viene esposto.
I 25 minuti di video che trovate qui sotto raccontano quello che si poteva vedere e provare e testimonia del successo della manifestazione. Purtroppo non vi sono video delle dimostrazioni per evitare di cadere nelle ben note regole sul copyright in fatto di video pubblicabili su youtube.

Va dato atto ai distributori nazionali e ad uno store importante come Cherubini di aver fatto un grande sforzo organizzativo per la buona realizzazione di questo evento e per questo vanno tutti ringraziati in egual misura.
Per me è stato poi un piacere incontrare vecchi e nuovi amici di DigitalJockey, perché la nostra community è prima di tutto una cosa fatta di persone reali che possono anche incontrarsi nello spazio virtuale di un sito internet.

DJ ROAD SHOW 2012 – Panoramica delle postazioni degli espositori

DJ ROAD SHOW 2012 – Il dettaglio delle postazioni di Exhibo (Vestax), Midi Music (Native Instruments), Smithson Martin, Eko Music Group (Numark, Akai).

DJ ROAD SHOW 2012 – La postazione DJ-Point con i prodotti Stanton, Hercules, Gemini, Aiaiai, presentati dal nostro Cioce DiJ.

DJ ROAD SHOW 2012 – DigitalJockey report – La postazione Grisby Music con l’intervista a Dario Piana che ci presenta il nuovo controller Allen & Heath Xone:K2 ed il mixer Xone:DB2

DJ ROAD SHOW 2012 – La postazione Siprel international con i nuovi prodotti per il djing di Akiyama

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.