Hercules P32 DJ – Recensione

herculesp32

Appositamente concepita per mix e remix creativi, la combinazione di Hercules P32 DJ con DJUCED 40° 3.0, è unica e trae forza dal cuore dei due mondi: i mix e la produzione musicale. Questa soluzione mantiene una semplice promessa: una soluzione all-in-one, in grado di offrire funzionalità visuali innovative e intuitive, che consentono ai DJ di ampliare la propria creatività.


Un esclusivo controller all-in-one
Hercules P32 DJ è una soluzione senza compromessi, che integra l’ottimizzazione di due fonti di ispirazione: un controller all-in-one, perfettamente concepito per il mixaggio, caratterizzato da due set da 16 pad, unito a una completa e avanzata versione personalizzata del software per DJ, che permetta loro di seguire il ritmo della propria creatività.
I due banchi sono dotati di schermi che visualizzano le dimensioni dei loop, rack effetti e pulsanti Cue, oltre a un mixer centrale; e viene inoltre garantito un accesso diretto a tutte le funzioni di mixaggio. Hercules ha anche aggiunto 32 pad retroilluminati, per un uso visuale ed ergonomico delle funzioni di remix di DJUCED 40°: sampler, slicer, loop e molto altro.
Infine, Hercules P32 DJ è dotato di un’interfaccia audio a 4 canali che permette agli utenti di collegare altoparlanti e cuffie.

herculesp32_top

Il fascino di un mixaggio creativo istantaneo: Play. Remix. Perform.
Hercules P32 DJ rappresenta la perfetta combinazione tra corpo e mente, la totale armonia tra un controller e un software per DJ. I 32 pad, ergonomici e reattivi, garantiscono una precisione eccezionale e trasmettono una sensazione di qualità. Uniti all’intelligenza di DJUCED 40° 3.0, i pad offrono ai DJ tutta l’assistenza di cui hanno bisogno per mantenere sempre intatti il ritmo e la phrase dei loro brani, grazie, in particolare, alla funzione quantization o alla modalità slip.
Per rendere perfetta l’esperienza, questa soluzione è totalmente Plug & Play e il controller non richiede l’installazione di alcun driver; il software DJUCED 40° include inoltre dei brani e diversi pacchetti di campionature, che permettono ai DJ di poter iniziare immediatamente.
Subito pronta all’uso, questa soluzione innovativa invita gli utenti a concentrarsi unicamente sulla propria creatività.

Dai vita allo show
Essere un DJ significa molto più che possedere doti tecniche e creare una playlist: l’essere un DJ coinvolge anche la tua abilità nel dar vita ad un vero e proprio show. Hercules P32 DJ ti permette di sviluppare i tuoi inconfondibili suoni e la tua presentazione visiva, grazie a retroilluminazioni dinamiche e a set di campionature modulari fornite assieme a DJUCED 40° 3.0.

Caratteristiche tecniche
– Controller DJ con doppio banco di mixaggio
– Audio integrato (uscite mix RCA + Jack 6.5mm cuffia)
– 16+16 pad dedicati al mix e remix

herculesp32dj_back

herculesp32dj_side

Contenuto della confezione
– Hercules P32 DJ
– Cavo USB
– Manuale cartaceo

Software incluso
DJUCED 40° (PC/MAC)

djuced_40_30

Altri software compatibili
Hercules P32 DJ è compatibile anche con tutti i software per DJ predisposti per la mappatura MIDI, come Traktor, VirtualDJ, Cross DJ, DJAY, ecc. (molte mappature sono già disponibili cliccando QUI).

Concepita per il finger drumming
Allenati al Finger Drumming utilizzando dei software per la produzione musicale, come: Ableton Live, Garage Band, Bitwig Studio, Melodics, etc.

More info: http://www.hercules.com/it/advanced-controllers/bdd/p/258/hercules-p32-dj/

Discussione nel nostro forum -> LINK

Hercules P32 DJ è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di €249,99 (tasse incluse).

Ringraziamenti
Hercules – www.hercules.com
Djpoint.net – www.djpoint.net