Nuova partnership tra DigitalJockey e ZipDJ

zipdj-dij

Amici di Digitaljockey, siamo felici di annunciare che riprende la collaborazione con il sito professionale per DJ di fornitura di musica www.zipDJ.com.

zipDJ è un servizio in abbonamento che permette di accedere ad un’ampia discografia di musica dance di ogni genere, dalla commerciale fino ai generi più ricercati e di nicchia.
Viene aperta una nuova discussione sul servizio a cui parteciperà anche un nuovo membro italiano dello staff di zipDJ, Simone, che vive a Toronto, dove si trova la sede di zipDJ. In questo modo all’interno del forum di Digitaljockey torna una voce ufficiale italiana di zipDJ.

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=35&t=17696

Periodicamente sulla pagina Facebook di Digitaljockey verrà pubblicata una newsletter dedicata alle novità del servizio.
Insieme allo staff di zipDJ stiamo poi preparando offerte speciali per accedere al servizio di zipDJ riservate agli iscritti al forum DigitalJockey, pubblicheremo tutte le informazioni a breve.
Come Digitaljockey siamo particolarmente soddisfatti di tornare a parlare di un servizio professionale di fornitura di musica per dj in formato digitale tra i migliori al mondo