Reloop RMX-90 DVS Mixer – Video Recensione

Reloop RMX-90 DVS è un club mixer professionale a quattro canali con architettura sonora completamente digitale più un interfaccia audio con 8 In/8 Out per Serato DJ.

Questo nuovo dispositivo arricchisce ulteriormente l’incredibile gamma dei prodotti Reloop di successo ed è destinato a diventare una nuova ammiraglia. Il RMX-90 DVS include la versione full di Serato DJ e il pacchetto Serato DVS per il mixaggio mediante dischi DVS NoiseMap. L’avanzata tecnologia NoiseMap di Serato, combinata con l’interfaccia audio USB professionale con risoluzione audio a 24-bit integrata nel mixer RMX-90 DVS, consente una riproduzione a bassissima latenza e una manipolazione precisa del brano. La confezione include inoltre 2 speciali dischi NoiseMap per sfruttare immediatamente la funzione DVS di Serato. L’RMX-90 DVS è dotato di una speciale sezione Beat FX che include 12 effetti di alta qualità liberamente assegnabili a ciascun canale e sincronizzabili al BPM, perfetti per mix creativi e remix in tempo reale. Il pratico selettore time bar consente l’accesso diretto ai parametri di modulazione. In base all’effetto selezionato, può controllare durata del loop, LFO, timing o pitch. Il doppio display LCD visualizza le informazioni più importanti e facilita il controllo dei parametri durante le sessioni più creative. Il menu setup utility di RMX-90 DVS consente di personalizzare le funzioni e le impostazioni del mixer secondo le proprie esigenze di mixaggio. E’ possibile variare la risonanza dei filtro, il comportamento dell’EQ, il routing del segnale proveniente dall’interfaccia audio integrata e delle uscite Booth. In aggiunta l’RMX-90 DVS dispone di line fader e crossfader con curva regolabile, con la possibilità dell’utente di sostituibile quest’ultimo con il famoso crossfader RMX Innofader by Audio Innovate. Gli elementi posti sulla superficie dell’RMX-90 DVS trasmettono messaggi MIDI standard, e possono essere utilizzati per controllare qualsiasi software dotato regolazione dei parametri via MIDI. Il pannello posteriore del mixer ospita una porta USB 2.0 ad alta ritenzione che rende più sicuro il collegamento al computer, e un pratico hub USB per il collegamento di uno o più controller, hard disk, etc.

Caratteristiche principali
– Performance mixer professionale a 4+1 canali
– Interfaccia audio Serato 8IN/8OUT a 24 bit con supporto DVS
– Include Serato DJ e DVS Expansion Pack
– Architettura completamente digitale per un suono eccezionale e una maggiore flessibilità
– EQ a tre bande con funzione kill per ciascun canale
– Filtro bipolare indipendente per ciascun canale
– 12 Effetti di alta qualità: flanger, delay, echo, reverb, transformer, pitch shift, loop roll, reverse loop, noise, bitcrusher, gate, tape delay
– Doppio display per la visualizzazione dei parametri principali
– Setup menu con accesso alle seguenti impostazioni: risonanza filtro, gamma frequenze EQ (low / high), routing dei segnali dell’interfaccia audio, uscita booth e Cue Solo)
– Superficie di controllo compatibile MIDI
– 2 Ingressi Mic con EQ a due bande e talkover
– Linefader e crossfader con curva regolabile
– Fader start
– Compatibile RMX InnoFADER
– Hub attivo USB integrato con 3 porte USB
– Uscite cuffie con equalizzatore intelligente integrato e interruttore mono/stereo
– Porta USB 2.0 ad alta ritenzione
– Finiture di alta qualità di colore nero metallizzato
– Robusta costruzione con alloggiamento in metallo e manopole con bloccaggio a vite
– Include 2 vinili di controllo Serato NoiseMap
– Dimensioni: 322 x 107 x 387mm
– Peso: 7kg

More info: http://www.reloop.com/reloop-rmx-90-dvs

Discussione nel nostro forum -> LINK

Il Mixer Reloop RMX-90 è disponibile al prezzo al dettaglio di €999,00 (tasse incluse) su beatself.it

Ringraziamenti
Beat Self Strumenti Musicali – www.beatself.it