VirtualDJ 2021 una svolta epocale

VirtualDJ annuncia la versione 2021, che rivoluzionerà il mondo del  DJing digitale con una svolta epocale.

La separazione degli “STEM” in tempo reale su qualsiasi traccia (mp3, mp4 etc.) rende i Mashup e transizioni senza soluzione di continuità, la nuova frontiera creatività live, e tutto questo grazie al nuovo aggiornamento per PC/Mac a 64bit.

Quest’anno, con l’ultima versione, VirtualDJ 2021, promette di cambiare le modalità di mix dei DJs, mediante l’uso di avanzati algoritmi matematici che permettono di sfruttare a pieno la potenza delle CPU/GPU moderne. Questo consente ai DJs di manipolare facilmente e in tempo reale le 5 componenti fondamentali delle loro tracce, dalla linea Vocale, a quella del Basso, alle percussioni e alla base strumentale.

Era dagli anni ’60 che non si assisteva ad un radicale cambiamento del concetto di Mix. All’epoca nasceva il DJ, che da semplice selector si trasformava in “miscelatore” di dischi, con le nuove possibilità creative introdotte da questa release, si aprono le porte a nuovi modi di mixare, che prima erano impossibili, e forse nemmeno, pensabili.

Fin dal 1996, VirtualDJ ha rivoluzionato il mondo del DJing digitale, ed ancora di più continua a farlo oggi essendo lo standard di fatto del settore, utilizzato da DJ Professionisti, come dai semplici appassionati di musica per mixare qualsiasi genere musicale. Con oltre 150 milioni di Download, ad oggi è il software più popolare al mondo, famoso per le sue numerose innovazioni tecniche, ma anche per la tecnologia Smart DJ più avanzata, che permette fin da subito anche al DJ Principiante di padroneggiare un DJ Set, approfondendo le funzioni avanzate, il professionista scopre funzionalità non presenti in altri software per DJ o nei classici strumenti di mixaggio tradizionali.

VirtualDJ ha già ricevuto numerosi apprezzamenti da DJs di fama mondiale, come il leggendario DJ Qbert, indiscusso campione di Scratch, o David Guetta una superstar DJ/Producer indiscutibile, tutti amano la facilità con cui possono essere provate nuove idee di “remix” usando VirtualDJ come software studio. Ecco che mettendo queste funzioni in mano sia a professionisti che appassionati, tutti possono confezionare il proprio remix o porre le basi della nuova Hit con questo fantastico e intuitivo VirtualDJ 2021

VirtualDJ ti permette di iniziare subito gratuitamente a mixare come un vero DJ, usando il tuo computer, puoi imparare ed esercitarti senza limitazioni delle funzioni, preparare dj set e playlist. Il software e compatibile plug & play con tutti i controller e mixer presenti sul mercato e supporta una moltitudine di formati, audio, video e karaoke.

VirtualDJ offre varie possibilità di acquisto, rimane gratuito per uso non commerciale, ma da la possibilità di noleggio mensile a 19€ al mese

Informazioni complete su:  www.virtualdj.com

Possibilità di gestire le nuove funzioni direttamente sui PAD

 

Anche gli appassionati che usano la Skin in modalità semplificata possono avere facile accesso alle nuove funzionalità.

 

in modalità Skin – Perfomance, le personalizzazioni sono quasi infinite.

la modalità SKIN Pro, è la mia preferità, permette un colpo d’occhio su tutte le funzionalità nuove ed essenziali, ed anche in modalità videomix  è leggibile.

Approfondisci la nuova gestione audio QUI

Un saluto

Voster semper Voster, Spazialex DJ