8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
djmarco
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ott 2012, 12:34

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djmarco »

Ciao a tutti sono Marco dj house di Milano. Da una decina d'anni faccio il dj come hobby e a livello amatoriale. Grazie per l'accesso e buon lavoro a tutti.
folies
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ott 2012, 10:11

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da folies »

Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo e da circa un anno passo il mio tempo libero mixando in casa con un controller.Spero di ricevere consigli utili e magari scambiare opinioni con chi come me coltiva questa passione.
Pakman
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:05

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Pakman »

Ciao a tutti, mi chiamo Paky e sono da 8 anni nel mondo della musica. I miei primi passi risalgono a quando avevo 12 anni. Mi sono iscritto al forum per chiedere delucidazioni e avere idee chiare per quanto riguardo il mondo del digitale. Un saluto a tutti e spero di trovare quello che trovo su questo forum.
SkyDj
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:34
Località: Cuneo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da SkyDj »

Ciao a tutti....
[b][/b]SKY DJ!!! Hercules Rmx e Pioner cd200
paolo1981
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ott 2012, 11:42

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da paolo1981 »

salve a tutti! sono nuovo, non sono un DJ ma sono interessato alla musica, e ritengo che le discussioni del forum siano molto interessanti, le seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi e sopratutto chiedere qualche info ;)
bella
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da ALFA DJ »

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Antonio, son ben contento di scambiare informazioni con chi come me coltiva questa passione. Saluti a tutti :D
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
Donny G
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:41

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Donny G »

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di reggio calabria è vorrei incominciare a fare il dj... sono sicuro che grazie ai vostri consigli potrò imparare molte cose e migliore molte delle mie qualità :D Grazie per l'attenzione! ;)
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da FATIGUA »

Ciao a tutti , sono Fabry, 40 anni suonati, mi diverto a mixare a casa con una hercules dj4 set, ma vorrei passare al piú presto a qualcosa di piú pro, spero di imparare trucchi e tecniche nell'arte del mix, così magari prima o poi potrei suonare in pubblico!!
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
ronko
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ott 2012, 11:14

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da ronko »

ciao sono stefano....ho 28 anni e da poco mi ha preso la voglia di imparare a mixare.....non avendo mai fatto niente di tutto questo chiedo a voi un consiglio sulla consol miglio adatta alle mie esigenze..grazie ciao
DJMosfet
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 ott 2012, 22:33
Località: San Giuseppe Vesuviano

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DJMosfet »

Salve a tutti!

Sono Fedele Iuliano , sono uno studente e da un paio di annetti mi diverto ( a tempo perso ... :) ) a fare il tecnico del suono e qualcosina come DJ... Fino a qualche settimana fa mixavo col computer senza controller esterni ( VDJ HOME ) ma ora ho appena acquistato La Pioneer DDJ - ERGO .... (Che non riesco a far funzionare... :( ) . Grazie a tutti per l' aiuto che mi fornirete...

Tanti saluti
DJ MOSFET
Pioneer DDJ ERGO-V - Aspire 5750G con Virtual DD LE - Cuffie GEMINI DJX-05 - IPod con ITR-909LE per le drums
Rispondi