SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti!
Mi chiamo Riccardo, in arte RicRic
Mi piace molto la musica electro/house e la dance
Vengo da Treviso
Mi chiamo Riccardo, in arte RicRic
Mi piace molto la musica electro/house e la dance
Vengo da Treviso
ciao mi presento anche io sono marco da roma e suono/ascolto/ballo principalmente techno, tech house, deep house & company.. Ho iniziato ad ascoltare musica da "discoteca" a 12 anni e per me è una passione più che ascoltarla, amo suonarla spero di condividere consigli e apprendere quanto più possibile! 
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
Eggià sono nuovo nuovo xD
Mi chiamo Marco, e sono un appassionato di...Manga e giappone, forse molto..troppo manga per prima cosa xD
Mi piace anche il Dj, ma ho un mio modo per vederlo, credo(?) xD
Scrivo ora perché prima non ho trovato il tempo necessario, comunque che dire...
Spero di imparare molto qui e..le solite cose, awn non sono buono a scrivere le presentazioni xD Ci si vede xD
Mi chiamo Marco, e sono un appassionato di...Manga e giappone, forse molto..troppo manga per prima cosa xD
Mi piace anche il Dj, ma ho un mio modo per vederlo, credo(?) xD
Scrivo ora perché prima non ho trovato il tempo necessario, comunque che dire...
Spero di imparare molto qui e..le solite cose, awn non sono buono a scrivere le presentazioni xD Ci si vede xD
Buongiorno a tutti,
ho comprato da poco le gemini rs 408, buonissime casse , si sente bene, ma hanno un problema. Quando metto il volume ad 1/4 inizia a lampeggiare il '' warning led'' . Cosa vuol dire? Grazie in anticipo.
ho comprato da poco le gemini rs 408, buonissime casse , si sente bene, ma hanno un problema. Quando metto il volume ad 1/4 inizia a lampeggiare il '' warning led'' . Cosa vuol dire? Grazie in anticipo.
-
tommasotobi
Salve a tutti!! Sono Tommasotobi, sono DiJ da circa 3 anni e ho scoperto recentemente questo forum grazie al mitico Cioce. Ho una Hercules Dj 4Set e la uso con Traktor Pro 2.
-
alfredodaccardi
ciao ragazzi! non sono molto esperto......sto cercando di costruirmi una piccola consolle per divertirmi nel tempo libero....pensavo di collegare al mio mac dove ho installato il traktor, un mixer esterno e una scheda audio....considerando che mi piace suonare arricchendo le canzoni con samples o tools vari (casse o voci) avrei sicuramente bisogno di un mixer almeno 3 canali....in realtà vorrei capire se c'è un modo di suonare in questa maniere usando semplicemente un mixer 2 canali (ne ho visto uno della allen & heat bellissimo).......il mio sogno è avere pc con traktor, mixer (2 canali) e una fonte esterna con cui inserire samples o tools (tipo ipad o cdj....) da suonare contemporaneamente...è possibile?
grazie cmq
grazie cmq
EHI! Ciao a tutti 
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un dj che suona house/commerciale!
-
MARVIN COOPER
Ciao a tutti, mi chiamo GUIDO, mixo prevalentemente musica DISCO DANCE anni 70/80/90.
Ho 36 anni e sono 20 anni che coltivo questa passione.
Le auto hanno sostituito i cavalli con i carri..... le stampanti la macchina da scrivere.... i PC hanno rivoluzionato il modo di lavorare, le consolle per DJ spero che aiutino a coltivare la passione per la musica ed il mixaggio ad un pubblico sempre maggiore.... chissà magari un giorno soppianteranno le postazioni DJ fatte da 2 Lettori ed un mixer.... stiamo a vedere.
Buon lavoro a tutti i Bedroom DJ !!!
Ho 36 anni e sono 20 anni che coltivo questa passione.
Le auto hanno sostituito i cavalli con i carri..... le stampanti la macchina da scrivere.... i PC hanno rivoluzionato il modo di lavorare, le consolle per DJ spero che aiutino a coltivare la passione per la musica ed il mixaggio ad un pubblico sempre maggiore.... chissà magari un giorno soppianteranno le postazioni DJ fatte da 2 Lettori ed un mixer.... stiamo a vedere.
Buon lavoro a tutti i Bedroom DJ !!!
ciao a tutti!
mi chiamo Matteo, ho 21 anni
e mi avvicino in questo periodo per la prima volta al mondo del disk jockey
ho iniziato a pasticciare con la musica circa un anno fà, quando un amico mi ha regalato un Vestax vcm100 che ho usato con traktor...
adesso da qualche giorno volevo espandere le mie skill, e magari andare oltre alla mia camera e conquistare palchi più prestigiosi, quindi mi sono comprato una m audio xponent usata ad un prezzo molto accettabile, ho venduto la vecchia vestax e mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare una comunità in grado di supportarmi e farmi crescere in questo mondo che per me è nuovo, che di professione sono designer grafico! :ugeek:
detto questo, preparatevi all'inondazione di domande su mapping/set up/scheda audio/ mac che vi proporrò in questi giorni!
mi chiamo Matteo, ho 21 anni
e mi avvicino in questo periodo per la prima volta al mondo del disk jockey
ho iniziato a pasticciare con la musica circa un anno fà, quando un amico mi ha regalato un Vestax vcm100 che ho usato con traktor...
adesso da qualche giorno volevo espandere le mie skill, e magari andare oltre alla mia camera e conquistare palchi più prestigiosi, quindi mi sono comprato una m audio xponent usata ad un prezzo molto accettabile, ho venduto la vecchia vestax e mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare una comunità in grado di supportarmi e farmi crescere in questo mondo che per me è nuovo, che di professione sono designer grafico! :ugeek:
detto questo, preparatevi all'inondazione di domande su mapping/set up/scheda audio/ mac che vi proporrò in questi giorni!
fiero mac user (iMac 21" + Macbook 13") / M audio Xponent / EDM