Mi sono letto le 4 pagine di questo topic,o meglio,le 3 pagine più la 4a OT!
Ed alla fine il pensiero più comune,col quale concordo pienamente,è che non esista un set-up perfetto e in definitiva siamo noi che cerchiamo di adattarci nelle varie situazioni!
Come Hackid si ricorderà una mia considerazione fatta nel topic "off forum" sul sito di Virtual DJ,siamo "schiavi" dell'estetica e quindi anche l'occhio vuole la sua parte! Sasà ha scritto bene,ovvero nel 90% dei casi basterebbe un controllerino Hercules,ma "i gingilli" ci attraggono più per la loro bellezza che per la reale funzionalità! Io sono un "traviato" da Pioneer e sono innamorato dei suoi prodotti! Possiedo moltissimi strumenti accumulati negli anni solo di Pioneer (levati due Technics) e sono soddisfatto di tali attrezzature,però più sul lato estetico che conferisce una "finta professionalità" al DJ di turno,che per le reali potenzialità troppo rilasciate col contagocce negli anni!
Scritto ciò,nell'epoca in cui basta un portatile ed un controller,il vero set-up sta nella nostra cultura musicale e nell'esperienza per saper decifrare chi si ha in pista!