8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

il brutto di essere minorenni quando si è dj

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

il brutto di essere minorenni quando si è dj

Messaggio da nikodj »

io ho un' amico che è molto bravo, abbiamo anche fatto delle serate insieme e devo dire che non mi lamento, il brutto e che lui è minorenne, quindi quando c' è da scegliere il dj per una festa lui viene scartato oppure se lo chiamano(raramente) dicendo o prendi 15 euro oppure chiamiamo un' altro e lui accetta per forza ( senza contare che quando viene chiamato si porta la console, che è una semi pro, le casse,i sub, e un piccolo impianto luci, quindi anche se la festa è piccola cerca di portarsi il più possibile di attrezzatura per far vedere che l' attrezzatura lui ce l' ha)perchè non ha alcuna altra festa a cui andare per farsi conoscere.
voi cosa fareste, cosa mi consigliate per aiutarlo
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Eddy5x96

Re: il brutto di essere minorenni quando si è dj

Messaggio da Eddy5x96 »

io ho 16 anni e sono nella stessa situazione del tuo amico...per ora prendo dai 30 ai 50 euro per festa. A me stanno aiutando degli amici che conoscono le persone che organizzano feste in discoteca e mi fanno fare piccoli stage. L'unica cs ke puoi fare per lui è portarlo sul palchetto dei dj farlo assistere ad una serata e farlo integrare piano piano!
JayDee

Re: il brutto di essere minorenni quando si è dj

Messaggio da JayDee »

Bravo, io ho 15 anni e per ora soldi ne girano pochi....
Bisogna farsi notare, pero' io purtroppo abito in un paesino, quindi sono proprio alle porte della periferia e per scendere in centro ci metto un'ora e sabati sera ne faccio pochi....L'unica maniera e' su internet, da grandi soddisfazioni :)
P.S.:Alla nostra eta', Hardwell suonava in tutta Olanda ogni giovedi' sera D:
Rispondi