SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao ragazzi sono un djproducer di trance e mixo in digitale con traktor e mixvibes la mia musica è qui http://www.myspace.com/giordy" onclick="window.open(this.href);return false; mi sono iscritto perchè mi sentivo solo..

Ciao, è da un po' che vi leggo ed oggi, anche 'grazie' ad un problema da risolvere, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi... Se vi va di ascoltare qualche mio set, li trovate su soundcloud o mixcloud 
Salve ragazzi, sono Piergiuseppe, ho 15 anni, suono per passione e il mio nome d'arte e' JayDee (Originale eh
).
Spero d'esservi d'aiuto, sono alle prime armi....Questo forum e' magnifico!
Spero d'esservi d'aiuto, sono alle prime armi....Questo forum e' magnifico!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, su questo forum, spero di risolvere i dubbi ed i problemi che ho in testa, riguardo gli Hardware e Mixaggio.. A presto 
Salve a tutti!!!!

ciao a tutti mi chiamo cosimo, è da un annetto che ho iniziato con il mixaggio tramite software come vdj, serato e traktor e piccole priduzioni con ableton, anche se sono davvero ancora alle prime esperienze con quest'ultimo... adesso che le cose vanno un po' meglio economicamente e di opportunità varie ho deciso di cambiare le carte in tavola ed impegnarmi più seriamente mantenendo sempre il mixaggio come passione e nn vedendolo come un futuro lavoro...
..
grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli...
grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli...
Salve a tutti,
Tanto per cominciare ci tengo a dire che sono contento di essermi iscritto al forum perchè da quando suono è il primo forum al quale mi iscrivo, ho visto dei bei argomenti e quindi ho deciso di fare parte di questa grande community. Suono da 4 anni, ho fatto anche discoteche ma sopratutto feste private. spero di imparare molto da voi. un saluto a tutti da DJ-NESH!!!
Tanto per cominciare ci tengo a dire che sono contento di essermi iscritto al forum perchè da quando suono è il primo forum al quale mi iscrivo, ho visto dei bei argomenti e quindi ho deciso di fare parte di questa grande community. Suono da 4 anni, ho fatto anche discoteche ma sopratutto feste private. spero di imparare molto da voi. un saluto a tutti da DJ-NESH!!!
-
DjRoby
Ciao! Sono nuovo del forum... mi chiamo Roberto e voglio diventare un dj... ho incominciato a fare qualche mix solo con virtual dj (mouse e tastiera), ma adesso che arriva il Natale credo di prendere una consolle...Ciaoo!
Ciao a tutti!! Sono Jacopo da Padova 
Salve a tutti sono nuovo del forum, ma non troppo del settore