8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Sito wordpress [off forum]

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 mag 2012, 17:47

Re: Sito wordpress [off forum]

Messaggio da aspirantedj »

Ciao luigi bel sito ma c'è un problema quando son andato nella sezione musica e ho seguito le indicazioni per ascoltare il brano in un altra scheda(alt+sinistro) mi è partito il download della canzone che ho subito eliminato. Forse dovresti rivedere qualcosa.
aspirantedj
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Sito wordpress [off forum]

Messaggio da Luigi »

ad aspirante
non sò molto di queste cose. credo che può dipendere da diversi fattori tra i quali il sistema operativo che si usa ed il browser di navigazione.
Io dal PC che uso per internet (ancora con XP) e firefox, mi funziona in quel modo.
Ma il brano lo posso aprire anche con un solo clic sinistro, solo che in questo modo scompare la finestra del sito e questo non và bene: porta i visitatori in un altra finestra.
L'ottimale sarebbe di installare un lettore mp3 sulle pagine del sito, ne ho provati un paio, ma non mi funzionavano a dovere. Perciò ho rimediato in questa maniera. In futuro vedrò di migliorarlo. Come ripeto non sono un conoscitore di linguaggio html ed affini.
Al limite potrei togliere del tutto le tracce, in modo che i visitatori non siano distolti verso altre cose. A me interessa che il sito funzioni in modo che mi faccia avere più contatti. Perciò nel prossimo futuro dovrò implementarlo con un sistema SEO per avere più visibilità nei siti di ricerca.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 mag 2012, 17:47

Re: Sito wordpress [off forum]

Messaggio da aspirantedj »

@Luigi uso Chrome con window XP
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Rispondi