8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rosanero95

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Rosanero95 »

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, intanto auguri e buone feste a tutti ;)
Complimenti CioceDj per i video su yt ;)
SteFiD

Messaggio da SteFiD »

salve a tutti,
sono un giovane appassionato di elettronica (informatica, ecc) e musica, mi sono registrato al forum dopo ore che lo sfoglio per poter essere aiutato e per poter aiutare.

essendo appassionato da sempre di informatica (a 3 anni smontavo e giocavo con l'HW dei pc mentre gli altri usavano le macchinine), e avendo una famiglia di programmatori ho la fortuna di aver potuto imparare tanto su tutta la materia, quindi se avete bisogno non esitate :D
diggeiv3do

Messaggio da diggeiv3do »

Ciao raga! sono Ivan, fresco di registrazione qui sul forum! :D
Dr. Dust

Messaggio da Dr. Dust »

Buongiorno a tutti,
sono Vincenzo e negli anni mi sono abituato a produrre musica con la mia chitarra acustica e la mia band, poi la mia passione per l'house mi ha spinto verso l'acquisto di una console (Pioneer DDJ ERGO-V) ed ora mi si apre un mondo...
Per me è una nuova alba!!
A presto.
vanychris

Messaggio da vanychris »

Ciao A tutti
Non ne so molto di Dj e cose,ma mi piacerebbe imparare :)
DjRico

Presentazione

Messaggio da DjRico »

Buon natale e buon fine anno al amministratore,moderatori,e utenti che usano questo forum.......
silverdroidx

Messaggio da silverdroidx »

Salve a tutti e tanti auguri!
mi chiamo Antonio sono nuovo del forum, la mia storia da aspirante dj inizia del 2007 anche se ho sempre amato questo mondo anni prima. Mi comprai un mixer a 2 canali e suonavo con dei banali lettori cd ma subito dopo passai a dei CDJ... non ne capivo niente di apparecchi così presi prodotti di bassa qualità e pensavo che il problema era solo il mio e non riuscivo a mixare una sola canzona! mi scoraggiai ma poco dopo sono passato al digital dj con controller migliori e la situazione cambiò. la mia stanza sembrava una discoteca passavo dal controller solo alla xbox con DJ HERO!! anche il lettore mp3 è un samsung beatDJ! ed oggi ho ripreso la strada con una Wacom Nextbeat (mi piaceva troppo quel concentrato di elettronica in un solo prodotto!), e ora devo vede come combinarla con l'ipad!... grazie a tuttiiii! :lol: :lol: :lol:
Pietronimo

Messaggio da Pietronimo »

Ciao da Pietro ,complimenti x i video!!
Ciao a tutti!!!!
Pietronimo

Messaggio da Pietronimo »

Ciao sono Pietro ,complimenti x i video.
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!
Baruc

Messaggio da Baruc »

Ciao sono Roberto, non produco ancora, quindi non ho ancora un nome d'arte, ma faccio selection da più di anno. Mi sono iscritto per trovare una soluzione ad un problema della mia consolle, e dando un'occhiata in giro mi sembra pieno di robe interessanti, penso ci rimarrò insomma :D
Rispondi