8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
AnsRACING

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da AnsRACING »

Ciao a tutti il mio nome è Anselmo e da poco mi sto interessando a questo mondo...spero di impare tanto qui e conoscere nuove persone intanto un saluto a ciocedj seguo sempre i tuoi video su youtube....
vi porgo i miei aguri per questo nuovo 2013!
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djcitti98 »

ciao a tutti...
in realtà sono registrato da un po' qui ma ora mi presento poer bene... :D

MI chiamo Luca, abito a Bergamo e ho 14 anni..
ho iniziato 4 anni fa a fare il dj, prima con vj, poi con la mp3 e2 ed ora con la 4mx....

purtroppo non riesco mai a suonare in pubblico, dato che in discoteca a 14 non mi pigliuano :( e le feste tra amici si diradano.. suonerò non più di 5/6 volte all'anno sebbene mixi 1h e mezza al giorno :cry:

se qualcuno ha consigli io sono qui :D
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Ughetto

Messaggio da Ughetto »

Ciao a tutti.

Sono Ugo, over 45. Fino a vent'anni fa ho lavorato in qualche locale, rigorosamente con vinile e i mitici Technics 1200. Poi vuoto completo! Dopo un lungo periodo nel quale mi sono divertito con tutt'altro mi è tornata la voglia di provare ad usare uno di quei nuovi 'aggeggi' affascinanti completamente digitali (ma solo per curiosità, intendiamoci: nessuna velleità di lavorare in pubblico!).
Così mi sono comprato un Traktor S4. Avendo una saletta di registrazione l'ho piazzato lì per capirci un po'.. Devo dire che ne avete fatta di strada nel frattempo, caspita! Complimenti.. eh eh.

Ora ho qualche problemino di 'logica', ma sono sicuro che chiunque di voi sarà in grado di illuminarmi anche solo con le briciole della propria conoscenza. Quindi cercherò il topic giusto e sparerò la mia domandina.
Grazie a tutti e complimenti per il forum!
JpCirillo

Jp nuovo utente

Messaggio da JpCirillo »

Buona sera,

Mi chiamo Jp e sono un Dj amatoriale nonchè nuovo utente del forum.
Fino ad oggi ho sempre usato i cdj e per la precisione una coppia di Denon DN-S 1000.
Attualemete, perchè stufo di masterizzare continuamente, ho comprato una Reloop MIXAGE INTERFACE EDITION, con traktor LE.

Cordiali Saluti
Jp
anonymus_dj

Messaggio da anonymus_dj »

salve a tutti sono molto felice di poter entrare a far parte di questo forum :D se volete aggiungermi in face mi chiamo Gava Alessandro ;) sono entrato a far parte de digital jockey da circa 7/8 mesi e devo dire che è molto interessante , spero di imparare qualcosa dai grandi di questo forum ciao a tutti
Reloop terminal mix 4 + AKG K67 by tiesto + hp ( speriamo in un macbook )
psyprat

Messaggio da psyprat »

ciao a tutti, sono Alessandro, 40 anni, libero professionista... è da circa 5 anni che faccio il dj amatoriale, non ho mai suonato da nessuna parte... il mio club è l'angolo del soggiorno, quando bimbi e moglie vanno a letto, sono di Pisa. ho iniziato a 13 anni (adesso ne ho 40) con la chitarra, poi l'house, poi il djembe e il didjiridoo. Il ritmo è la mia vita, il groove, i suoni psy. Ho moltissime cose da imparare da tutti voi, a presto.
Sony Vaio, Windows 8, i7, 8gb, Traktor 2.6, DDJ Ergo k, kaosspad, xone 42, fast track ultra, electribe, yamaha tx81z.
DJ -MeM-

Messaggio da DJ -MeM- »

Ciao a tutti sono conosciuto come DJ -MeM- e vivo a Bologna.
Ho cominciato ad appassionarmi al missaggio e produzione in Autunno 2011, successivamente, seguendo quelli che erano e sono ancora adesso i miei punti di riferimento nel genere e stile, sto riuscendo pian piano a farmi strada in vari locali e discoteche di città e provincia.
Tutt'ora sto cercando vari agganci nel tentativo di intraprendere con tutta la forza possibile che ho questa ... enorme scalata!
Mi sono iscritto al forum in relazione ad un problema che ho avuto con il mio software di missaggio, spero sappiate darmi una risposta voi di DiJ! ;)
Per il resto se volete passate dalla mia Fan Page seguendo questo link!

http://www.facebook.com/MeM.DJ
-MeM-

Follow me on my Facebook Fan Page to Stay Tuned!

http://www.facebook.com/MeM.DJ

-MeM-
djkom

Messaggio da djkom »

Ciao Tutti sono Matteo da Varese...anche conosciuto con il nome dj kom ;) :D .
ho iniziato a "mixare" con virtual dj per qualche mese senza consolle...poi mi sono deciso a comprare la Hercule dj mp3 control e2 che ho tenuto per 3 mesi ed è da tre settimane che ho iniziato a suonare con la Pioneer DDJ Ergo-V...per ora ho fatto qualche festa di compleanno e la serata di Capodanno in un Music Club...spero che il forum mi aiuti a migliorare sempre di piu' :D
Buon Mix â Tutti!!!! :D
Pensieroso

Messaggio da Pensieroso »

Salve a tutti,
mi chiamo Gianluca, 32 anni e sono di Napoli... arrivo sul vostro forum quasi per caso, dopo una ricerca per l'acquisto di un mixer e credo che rimarrò qui per un bel po' di tempo! ;)
Non ho alcuna esperienza nel campo ma è sempre stata una cosa che avrei voluto provare ma tra un impegno ed un hobby non sono mai riuscito a coltivare quest'hobby anche perché non ho mai avuto la possibilità di apprendere dal "vivo" ma sono sicuro che con le vostre tante guide e consigli, qualcosa ne uscirà anche perché ho appena scoperto i videomix di cui ignoravo l'esistenza :D
Che altro dire... mah, fino a qualche mese fa ero "motociclista a tempo pieno" sia in strada che in pista ma al momento sono solo "motociclista senza moto"...

ah dimenticavo... ho visto un po' di video di cioce, bravo veramente ;)
andy j

Messaggio da andy j »

salve ragazzi,
mi presento solo ora perchè ho avuto un pò da fare...comunque mi chiamo Andrea ho 24 anni e sono della provincia di foggia....amo suonare e mixare.... ho appreso questa passione da un amico che suona in un disco pub e da lì ho iniziato a suonare con lui nei vari locali...usavo la sua consolle però devo dire che mi divertivo un sacco.....ora vorrei acquistare la nuova pioneer ddj ergo e vendere la control air dell'hercules che mi hanno regalato....come software per mixare uso vdj.... credo che ho detto tutto :) ;) un saluto a tutti gli iscritti :)
Asus A56C
Hercules 4-MX
Rispondi