8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Patty

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Patty »

Ciao a tutti, sono Patrick, come possiate immaginare amo la musica! Spero che questo forum mi possa dare una mano nel provare a realizzare qualcosa nel mondo della musica! :D
GIOMAZZO

Messaggio da GIOMAZZO »

Ciao a tutti ragazzi :)
Mi chiamo Giorgio, ho 28 anni e forse riesco a trasformare questa passione in un mezzo lavoro....
Finalmente ho trovato un locale che vuole le mie prestazioni...Sono praticamente nuovo di questo mondo....
Mi iscrivo per condividere la mia passione con voi e per sfruttare le vostre conoscenze avanzate :D
Agente.Zeta

Messaggio da Agente.Zeta »

Salve a tutti Compagni!!

Mi chiamo Giovanni, ma tutti mi chiamano Ziparo...perchè è il mio cognome :?:

Va bè...mi presento seriamente e vi racconto un pò della mia vita musicale.
Ho avuto a che fare con la musica già da quando mia madre mi portava in grembo, in quanto mio padre metteva le cuffie sulla pancia di mia madre con le Sinfonie di Bach e Mozart. a 8 Anni mio fratello ha iniziato a farmi sentire roba tipo Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin ecc ecc. e così a 8 anni ho iniziato a suonare il rullante...o meglio una pentola posata su una sedia, perchè il vero rullante l'ho avuto a 10 anni...insomma, un anno dopo...ho scoperto Virtual DJ e ho iniziato a divertirmi. :roll:
a 10 anni dunque sono passato dalla tanto amata pentola al Rullante e subito dopo alla Batteria. Passarono gli anni, la mia cultura musicale cresceva, e cresceva anche la tantissima voglia di suonare, non solo la batteria ma altre cose ( mentre i miei coetanei giocavano 24H alla playStation e a Super Nintendo) così ho imparato a suonare tantissime Percussioni dalle Africane a quelle Brasiliane. Ho imparato a suonare il pianoforte, la chitarra, la fisarmonica e tantissime altre cose.Ho anche inciso parecchie cose con le numerose Band di cui ne ho fatto parte.Essendo quindi cresciuto nel Ritmo, ho deciso di intraprendere la carriera da DJ. Ho acquistato prima 2 cdj Gemini 02, poi 2 cdj Denon DNS5000 e ora uno Xone 1D, il mixer è sempre stato un DDM4000. :oops:

Insomma ora ho 19 anni e intendo continuare a vivere nella musica, conoscendo nuove culture musicali e fare tantissime nuove esperienze sul campo.Non per niente mi sono iscritto qui...già immagino che su questo sito circoli tanta esperienza, conoscenza e cultura nel campo.

...aaaaa Dimenticavo, vivo in Calabria...quindi qualche volta possiamo organizzare na bella mangiata con tutti quelli del forum, esclusivamente a base di carne di maiale, e...vino...tanto vino...e ovviamente tanta Musica!!

Buona Musica a Tutti!!

SaLuTiBaCicUcUZZiaDdRieOvAAA!! :lol:
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djdona »

Ciao a tutti, sono Donatella, nick da dj "djdona".
E' dal 2003 che faccio il dj, non molto convenzionale dato che mi piace mettere rock, musica da aperitivo, musica etnica, disco 70-80, ma anche elettronica (e quando serve anche commerciale, pur non amandola molto).
Ho sempre suonato con 2 cdj+mixer (tranne prima del 2003 quando non avendo attrezzatura facevo il dj con gli amici con tutto quello che mi capitava a tiro, persino un radioregistratore doppia cassetta :D), adesso sto pensando di passare a suonare col computer... quindi direi che ho proprio bisogno dei consigli di un forum come digital jockey :)
jackdaniels

Messaggio da jackdaniels »

Ciao a tutti sono danilo da roma e sono un appassionato di musica strumenti e apparecchiature, dispongo di una console "amatoriale" e mi cimento con gli amici in vari djset. ottimo sito e forum. :)
Valerex

Messaggio da Valerex »

Ciao a tutti, sono Valerio, e mi piacerebbe iniziare nel mondo della musica... il mio genere preferito è il Dubstep... spero di trovarmi bene nel forum, molto bello comunque :D... ciao a tutti!! :D
minex

Messaggio da minex »

ciao a tutti! :) il mio nome è Giorgio, vedendo un video su youtube ho trovato il vostro sito e dato che ormai è qualche anno che mi diverto con i cdj pensavo fosse utile conoscere e scambiare idee con altri appassionati :) che dire, grazie ci sentiremo presto :D
Edo_CN12

Messaggio da Edo_CN12 »

Ciao a tutti ragazzi
Sono Edoardo da Roma, ho 24 anni e da sempre ho la passione per la musica
Passione che è aumentata a dismisura dopo aver frequentato le discoteche di Ibiza. Il genere da me preferito è la progressive House, da poco ho deciso di entrare nel "mondo" del djing e mi sono comprato per iniziare una Hercules dj control mp3 e2 usando come software virtual dj

essendo praticamente all'inzio spero possiate darmi più aiuto possibile per sviluppare al meglio questa mia passione

un abbraccio
DuBVoltage

Messaggio da DuBVoltage »

Ciao a tutti :) sono Michele, sto entrando nel mondo della musica e mi sono iscritto a questo forum per avere consigli e aiuti per cominciare questa passione :D
simautz

Messaggio da simautz »

ciao a tutti, sono Simone ho 23 anni di Milano, voglio imparare tutto sugli impianti audio, casse, amplificatori, e ho tante altre curiosità!!
Il mio desiderio? Un bell'impianto audio per piccole feste, in casa o nei locali ( es. serate di capodanno o feste di laurea).
Spero di imparare molto qua. :mrgreen:

ancora saluti a tutti!
Rispondi