8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
a.tripo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da a.tripo »

Ciao a tutti,
sono Ale e ascolto musica. Qualsiasi genere è in grado di gasarmi,
punk, rap, noise, techno.... veramente, credo sia stupido precludersi a priori alcuni generi, tutto può essere figo (o brutto).

Ciao!
angr

Messaggio da angr »

Ciao,

Sono Angelo, mi affascina il mondo del mixaggio e vorrei iniziare a farlo come si deve.
Spero di ricevere qualche consiglio sul primo acquisto!

Complimenti per le recensioni e tutto il blog nel suo complesso!

Ciao!
OceanoBlu

Messaggio da OceanoBlu »

hello, sto comprando il mio primo mixer air e quindi sono un super neofita, intanto ho prodotto qualche pezzo dance, e l'unica nota degna di ... nota, è che un ragazzo di milano mi ha chiesto quanto costa una mia base rap. insomma nasco produttore casereccio e mi evolvo da dj

" onclick="window.open(this.href);return false;
deBozz

Messaggio da deBozz »

Ciao a tutti sono Francesco, ho dovuto riiscrivermi perchè non riuscivo più a collegarmi. Un saluto a Cioce, passo le ore a guardare le tue recensioni :D
tamper80

Messaggio da tamper80 »

Salve a tutti, sono nuovo in questo settore, e devo dire che mi piace molto e vorrei imparare a mixare. Ho una console dj tmc 1 della omnitronic, e uso virtual dj, solo che non ci capisco nulla. spero qualcuno mi possa dare delle dritte. Sono un prestigiatore e vorrei abbinare le due cose, cosi da poter ampliare ulteriormente il settore e il lavoro. ho abbastanza tempo e voglia per imparare. Spero di trovarmi bene in questo forum, grazie a tutti per aver letto la mia breve presentazione!
Fred.erck

Messaggio da Fred.erck »

Salve a tutti sono Federico la mia console è formata da A&H xone k2, Xone 22 cuffie HDJ-500 e ora sono in gruppo con un amico che mette i giradishi e un scheda audio A6 della NI. Ora sto imparando la messa a tempo e il Tempo delle tracce, ho la prima esibizione sabato e sto pensando di iniziare a produrre qualcosa ;) ...
Falkon97

Messaggio da Falkon97 »

Salve, mi chiamo Fabio e ho 16 anni e vivo ad Avellino. Sono nuovo del mondo del djing. Lunedì 14 gennaio ho acquistato la mia prima console la Hercules RMX, consigliata da molti utenti di questo sito. Per ora ho suonato solo una volta con un mio amico (ed è andata anche bene), ma in precedenza suonavo (all'inizio giocherellavo, ma poi ci ho preso la mano) con i mixer e le console dei miei amici. Utilizzo il software che mi è uscito insieme alla console ovvero VirtualDj, ma vorrei utilizzare il software Traktor perchè a mio parere è molto professionale e mi ci sono trovato bene (esperienze con i mixer e le console dei miei amici). Spero di imparare di più e diventare sempre più bravo.
fuso

Messaggio da fuso »

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 29 anni e faccio l disk jokey da 4 anni ma con passione da un anno per motivi di tempo e denaro ;) ora sto utilizando traktor pro2 sratch da una settimana e mi trovo benissimo o solo una domanda il jog digitale del softwar nn si muove quando avvio la riproduzione allora la domanda e' ( si deve muovere solo se collegata ad una consol tipo traktor o a bisogno di impostare qualcosa? grz e ciao a tutti. ;)
Mr_V

Messaggio da Mr_V »

Olàààààààààààà buonasera a tutti :)
2 CDJ 100
1 DJX 700
1 HERCULES MK4
1 BCD2000
TRAKTOR KONTROL F1
TRAKTOR PRO 2.5
andrione77

Messaggio da andrione77 »

Ciao a tutti, sono davide, appasionato di musica,grazie a voi per questo spazio dedicato
Rispondi