8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Esibizione al Qube eccezionale,ma mi dicono di aspettare!

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
andreaseghetti
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:32

Esibizione al Qube eccezionale,ma mi dicono di aspettare!

Messaggio da andreaseghetti »

Ciao a tutti ragazzi! 2 sett. fa,suonai al Qube di Roma alla festa " Any Given Monday " nella sala dedicata al tech-house e posso dire in tranquillita' e totale e umilta' di aver fatto veramente una sessione da urlo. E' stata la prima volta per me,suonare in un club e mi e' andata anche bene visto il club:) . Ho ricevuto complimenti veramente,di un certo spessore come : " hey non ho mai visto,all'any given un dance floor cosi scatenato " o " woow hai dato un senso piu' che intrigante al mix, c'e' stato un inizio,uno svolgimento ed una fine,sembrava di ballare nei club spagnoli e del nord italia " o " daaai! Era troppo che non si ballava con sta musica per 5€ ". Vi do' questi commenti per farvi capire anche le miei emozioni e le gioie che ho provato dopo 1 anno e mezzo che suono con il mio Kontrol 2 nella mia cameretta. Stando ore ed ore su beatport a cercare le tracce piu' underground,le tracce che senti suonare solo ai grandi dj che vanno all'amnesia di Ibz( cito questa perche' sono stato a Ibiza la stagione passata e 2 mesi di questa fisso al cocoon ) . E adesso comincio a raccoglere i frutti di queste ore e soldi spesi su beatport. Pero' dannazione, la crew con la quale ho suonato al qube sono al completo. Suonai con loro perche' uno dei membri era ammalato e quindi e' uscita 1 ora di sessione per me,pero'...chissa' quando mi ricapitera' e uffi....non so che darei per suonare altre volte ma non so da dove cominciare. Mettiamoci anche il fatto che un po' mi " vergogno" di andare in giro a chiedere di suonare per la mia strumentazione ( e qui vi chiedo se tale imbarazzo e' giustificato o no ). Il succo di questo blog e' : SE CERCATE DJ TECHNO&TECH-HOUSE con influenze di stile mooolto alla Loco Dice,Squillace,Carola per la vostra crew io ci sono! E sopratutto a chi posso chiedere per suonare da qualche parte?
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Esibizione al Qube eccezionale,ma mi dicono di aspettare

Messaggio da juancarlitos »

...su 10 ragazzi giovani che ho conosciuto che suonano, pensa, solo 9 chiedono quello che chiedi tu... fanno la tua musica e si ispirano ai tuoi dj... E quelli che ho sentito suonare (qualcuno under 18), caz* se sanno il fatto loro... Mi pare un filone gia' un po' troppo affollato e di sicuro, con pochissima richiesta... Non e' che tutta sta influenza sta incanalando un sacco di giovani dj, verso un genere che (parere mio), qui soffre la mancanza di locali???
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
andreaseghetti
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:32

Re: Esibizione al Qube eccezionale,ma mi dicono di aspettare

Messaggio da andreaseghetti »

mmm ci stavo pensando anche io...in effetti qui a roma,di serate coool come,per esempio quella di 2 sabati agli Studios che c'era Squillace e Tanzmann non se ne trovano molte....vabe...cmq sia il mio annuncio rimane li :) e spero di non aver trasmesso superbia o chissa' cos'altro...era solo un appello che mi son stufato che in giro nn c'e' musica bella con la B maiuscola ! grazie !
Rispondi