8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Karl

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Karl »

Ciao ragazzi sono CARLO e sono super felice di unirò a voi... Ho visto che siete un bel gruppo e spero di aiutarci a vicenda per qualche problema o fare 4 chiacchiere... :D
SonicDJ

Messaggio da SonicDJ »

Salve a Tutti, Piacere mi chiamo Gianluigi ho 26 anni.da sempre ho avuto la passione per la musica e del disk jokey.dopo molti anni sono arrivato alla mia meta,ed ora pian piano mi sono comprato l'attrezzatura.al momento suono con una piccola consolle della case Hercules la control air,(ke secondo me non è niente male) con la mappatura per il virtual dj, il mio stile di suono è basato molto sulla house e tutte le sue sfumature......ma anche gli altri generi da gli anni 90 ad oggi.Spero di trovare risposte alle mie eventuali domande ed anche di poter fare nuove amicizie anche se virtuali.
gabrycdj

Messaggio da gabrycdj »

buongiorno a tutti sono gabriele mi sono appena iscritto,faccio il dj dal 94...lavoro principalmente nel nord-est d'Italia....sono un neofita delle nuove tecnologie in quanto lavoravo in vinile e cd fino poco tempo fa adesso dopo aver comprato un denon dn mc 6000 con traktor pro 2 mi sto appasionando al digitale sempre di più....aimè da poco i ladri mi hanno svaligiato lo studio portandomi via i piatti,il mixer i cdj e il denon....x fortuna avevo il mac via con me!!!...spero di conoscere tanti appasionati di musica e ricevere se possibile anche delle info in quanto sto cercando di ricomprarmi la strumentazione diciamo un pò alla volta...per adesso ho preso un mixer pioneer djm 800(usato!!!) ed un reloop contour che devo dire se pur costi poco va davvero bene...avevo intenzione di integrare il mio set con un altro controller allen eath xone k2 e farlo funzionare come fosse un traktor f1 quindi x suonare loop in un 3 canale...è possibile tutto ciò?come si fa a mappare il controller? e sopratutto si può fare questo nel traktor 2.6?....grazie anticipatamente!!!!
simoss23

Messaggio da simoss23 »

Ciao a tutti sono simone e mi piace mixare soprattutto dance non lo faccio per lavoro ma per divertimento con gli amici in serate che organizziamo anche se qualche matrimoni sempre per amici me lo sono fatto.
Al momento sto rimodernizzando il mio impianto che era molto entry level avevo una console Hercules mk2 che ho appena sostituito con un ddj ergo e un po alla volta ando dietro con casse (che ora sono passive) attive e poi un mixer degno di tal nome,i vostri consigli saranno sicuramente ben accetti ciao a tutti simone :D
Sony vaio i5 , pioneer ddj ergo v , allen heath zed 10 , JBL 515xt eon, virtùal DJ le
tintopull

Messaggio da tintopull »

Ciao a tutti sono Tinto, ho cominciato da poco a dilettarmi con questa forma artistica e come tutti i novellini ho bisogno di AIUTO!!! Confido nella vostra benevolenza verso il prossimo.
AMAST

Messaggio da AMAST »

ciao a tutti ragazzi :) non sono proprio "nuovo" del forum ma ho voluto cambiare nome xD
FABIOASSO

Messaggio da FABIOASSO »

ciaoooo
alex28766

Messaggio da alex28766 »

Ciao a tutti sono Alessandro di Bologna
PlayHard

Messaggio da PlayHard »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma appassionato di Djing da molto. Ho smesso per motivi di studio ora vorrei ricominciare!
Maserati96

Messaggio da Maserati96 »

Ciao a tutti sono nuovo!!!
è da molto tempo che frequento questo bellissimo forum e oggi ho deciso di iscrivermi :D
beh spero di trovarmi bene e affinare i miei primi passi nell'arte del djing (?) lol bellaaaa
Rispondi