Qualcuno in provincia di napoli per darmi lezioni di traktor
Qualcuno in provincia di napoli per darmi lezioni di traktor
ciao a tutti cerco qualcuno che mi possa aiutare a imparare traktor nel migliore dei modi, zona provincia di napoli pompei, scafati, santa maria la carita', castellammare..... naturalmente pagando ad una giusta cifra! siamo colleghi o no??? huahauhahua fatemi sapere GRAZIE !
Re: Qualcuno in provincia di napoli per darmi lezioni di tra
Lascia perdere questo tipo di approccio.
Se condividi questa passione con un amico/conoscente allora puo' starci "studiare" insieme, ma mettere messaggi di questo tipo in un forum non portera' chissa' a quali risultati.
Piuttosto, se davvero hai passione, comincia a scaricare la versione demo del software e smanettaci sopra piu' che puoi...
E' ovvio che devi anche dare una lettura al manuale d'uso se vuoi scoprire tutti i suoi segreti
PS. evita messaggini inutili e infantili, qui non sei su facebook.
Se condividi questa passione con un amico/conoscente allora puo' starci "studiare" insieme, ma mettere messaggi di questo tipo in un forum non portera' chissa' a quali risultati.
Piuttosto, se davvero hai passione, comincia a scaricare la versione demo del software e smanettaci sopra piu' che puoi...
E' ovvio che devi anche dare una lettura al manuale d'uso se vuoi scoprire tutti i suoi segreti
PS. evita messaggini inutili e infantili, qui non sei su facebook.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
vai a suonare bimbominkietto che non sei altro!!!! p.s io nemmeno ci sono su facebook a differenza tua!!! ma guarda che frustrato io chiedo lezioni di traktor e tu mi rispondi in un modo cosi arrogante e presuntuoso..... se vieni dalle mie parti ti faccio uscire con qualche ragazza !!!
CIAO MINKIA 
Utente"DJbroke" BANNATO per una settimana.
Intanto che ti sbollisci i bollenti spiriti ti consiglio di farti delle lezioni di educazione&rispetto, poi puoi passare tranquillamente a Traktor
Intanto che ti sbollisci i bollenti spiriti ti consiglio di farti delle lezioni di educazione&rispetto, poi puoi passare tranquillamente a Traktor
L'utente in questione continua a rivolegersi in modo maleducato via PM quindi, siccome come scrive lui "non ha bisogno di questo sito", il ban viene esteso a tempo indeterminato.
Rinnovo il consiglio sulle lezioni di educazione....
Rinnovo il consiglio sulle lezioni di educazione....
il peggiore del sito e hackid
bellissimo il sito, bellissimi i dj che si confrontano e danno consigli specia animal dj............ ma hackid che ha come foto il piercing e che non so da quale buco e' uscito risponde veramente male, in modo arrogante, e soprattutto blocca persone che nemmeno lo cagano!!!! se cosi frustrati come hackid si diventa con la musica bhe allora preferisco bruciare la consolle!!!! p.s siamo in un paese democratico hackid e se mi blocchi perche ti inventi che dico cattiverie e che sono scostumato significa che sei una bimba!!!! buona musica a tutti!!!! saluti da djbroke! 
Re: il peggiore del sito e hackid
non dovevi fratello!!!!! i frustrati che si sentono super eroi dietro un tastiera a me fanno solo ridere!
cancella il commento perfavore che il palladino della giustizia hackid che cancella cosi perche gli girano le jog potrebbe fare lo stesso anche con te!!! suppport for you bro'!!!
Non ho nulla da nascondere, quindi per favore mi quotate i post dove rispondo male e in modo arrogante? sono molto curioso di leggerli e di farli leggere in pubblico a tutti i nostri utenti.
Per aiutarvi vi linko la lista dei miei 3000 messaggi postati su questo sito :
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 3&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosi' almeno questa cosa si chiarisce una volta per tutte. Se davvero ho risposto male, come dite, non ho nessuna difficolta' a chiedere scusa
Per aiutarvi vi linko la lista dei miei 3000 messaggi postati su questo sito :
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 3&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosi' almeno questa cosa si chiarisce una volta per tutte. Se davvero ho risposto male, come dite, non ho nessuna difficolta' a chiedere scusa
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Frequentò il forum ormai da due anni e mezzo!!!! Non due giorni...non ho MAI e ribadisco MAI ricevuto risposte sgarbata da nessuno dei moderatori o amministratori!!!! Tantomeno da hackid!!!!Non ho MAI e ribadisco MAI avuto un post cancellato!!!!!!!
Quindi se una persona iscritto da 15 giorni si è no ha ricevuto questo trattamento...sono sicuro avranno(avrà) avuto i suoi buoni motivi!!!!
Quindi se una persona iscritto da 15 giorni si è no ha ricevuto questo trattamento...sono sicuro avranno(avrà) avuto i suoi buoni motivi!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
se lui è moderatore un motivo ci sarà, se vi ha bannato un motivo lo ha avuto e se continuate a insultarlo non siene ben accetti in questa community 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1