8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DjPerfe

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DjPerfe »

Buongiorno sono Antonello di Firenze,
ho 36 anni e da circa un anno mi sono affacciato nel mondo del djing. Come potrei definirmi? Aspirante DJ? Forse anche troppo!! :lol:
Spero di trovare consigli che mi possano aiutare a migliorarmi!

un saluto a tutti!!!!!!!!!! ;)
LaraBi

Messaggio da LaraBi »

Ciao a tutti,
sono LaraBi, mi sto avvicinando a questo favoloso mondo un pò a fatica e spero di trovare tanti amici e tanti consigli per iniziare. Mi interessa soprattutto tutta la tecnologia a corredo degli spettacoli e ho da poco iniziato a fare un pò di pratica con le luci.
Buona giornata
Lara
Alessandro98

Messaggio da Alessandro98 »

Salve a tutti,mi sono appena iscrtitto al vostro forum,mi chiamo Alessandro e ho 14 anni.Ho una vera e propia passione per la musica House,amo questo genere di musica,e la mia vera e propia passione...Mi sono incritto sul sito per tutte le informazioni possibili sul mondo del DJ,e avendo a che fare con delle persone competenti.Io vorrei cimentarmi del mondo del DJ,è un'attivita che mi piacerebbe davvero tanto fare...ho avuto qualche piccola esperienza in passato da DJ,infatti o mixato in qualche festa di compleanno,ma una cosa tra amici...E mi sono reso conto che mi piace davvero fare questa attività,mi diverte molto e ne sono appassionato...quasi tutti i giorni a casa provo a mixare qualche musica per divertimento con virtual dj...Come vi ho detto prima voglio iniziare a fare il Dj,vero e propio...Per concludere vi vorrei dire che sono felice di essermi iscritto qui,avete fatto un bellissimo sitoo...ciaooo :D !!!
michael88

Messaggio da michael88 »

Ciao a tutti, è ormai un anno che sono iscritto e solo oggi necessito del vostro aiuto; è da poco che mi cemento nel fare il dj e devo dire che mi piace anche.. ;)

Buona giornata
DJ XAND

Messaggio da DJ XAND »

Salve a tutti, sono un nuovo dj di Mantova: il mio nome è DJ XAND e ho iniziato a fare mix di musica house a dicembre dell'anno scorso... http://www.youtube.com/user/TheDJXAND?feature=mhee" onclick="window.open(this.href);return false; qui potrete trovare i miei mix di musica electro house. In alcuni mix c'è anche il grande dj BL3ND. https://www.facebook.com/pages/Dj-XAND/ ... 918?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false; questa è invece la mia pagina facebook. Ciao a tutti
r3ki

Messaggio da r3ki »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrey e dopo eoni mi riaffaccio in questo "mondo", diciamo che l'ultimo disco che ho preso in mano risale ai tempi di Gala :lol: in attesa di trasferirmi a Londra vorrei farmi un'idea su cosa serve per iniziare per poi fare gli acquisti appena mi trasferisco... meno cose ho da portarmi dietro meglio è :P già i 2 desktop saranno un problema :roll: .

Grazie in anticipo per i futuri aiuti e consigli
Tremor
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Tremor »

Ciao mi chiamo Leonardo e sto entrando adesso in questo mondo ;)
standard

Messaggio da standard »

Ciao a tutti non sono esperta in questo campo ma mi sono interessata dopo che ho regalato ad una mia amica una console da dj e ho deciso di acquistarne una anchio però ho avuto dei problemi per questo motivo ho deciso di iscrivermi qui perchè ero sicura di trovare persone disposte ad aiutarmi
xsimo86x

Messaggio da xsimo86x »

Salve a tutti sono Simone da bologna, ho 26 anni faccio il dj da molti anni ma non in modo continuo lavoro sopratutto nel periodo estivo sulle spiagge Crotonesi e nei villaggi limitrofi. Faccio parte di un' agenzia di animazione. Mi è capitato di fare il dj in diverse situazioni discoteche, feste scolastiche di molte scuole nel bolognese, in feste sulla spiaggia. Essendo anche un insegnante/ballerino di latini americani ho fatto anche serate di liscio, :P gare di ballo e saggi delle scuole di ballo. Ho sempre lavorato con i miei fantastici pioneer cdj 100s, sono aggeggi indistruttibili, ma è arrivata l'ora di fare un passo verso il digitale e spero che mi possiate aiutare in questo :D

grazie mille
-Simone-
egitto74

Messaggio da egitto74 »

Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Alessandro e vi scrivo da Salsomaggiore Terme, compongo colonne sonore un tempo ero un dj di vecchia scuola poi le cose e le passioni cambiano....
ciao
Rispondi