8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
tazzataurus

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da tazzataurus »

Salve a tutti ragazzi,
mi chiamo Lorenzo ed oltre ad essere nuovo qui sul forum sono anche nuovo di questo "mondo".
È da molto che voglio provare ad iniziare e finalmente spero di riuscire con il vostro aiuto!!
mdj64

Messaggio da mdj64 »

Cia a tutti.
Io sono a tutti gli effetti un vecchietto, e semidigitalizzato (quando ho l'occasione il vinile ha ancora il suo spazio).
Il lavoro professionale da DJ l'ho fatto per circa un decennio e smesso nel 1988. Dopo un decennio di pausa, ho ripreso per divertimento e perchè questa è una cosa che una volta che hai dentro davvero ti porti appresso per sempre.
Ora faccio cose carine in giro con colleghi coetanei.
Sono lieto di offrire un contributo con la mia esperienza ai giovani e di imparare da loro quello che c'è di nuovo.
lelebee

Messaggio da lelebee »

CIao a tutti ragazzi!
rixjay

Messaggio da rixjay »

Grazie per avermi accettato,

sono un ex dj "vinilico" e ho appeso le cuffie al chiodo da più di 20 anni. Ora sono incuriosito dalle possibilità offerte dai pc e controller usb....spero in un vs aiuto....
Comandospatavium

Messaggio da Comandospatavium »

Ciao a tutti, sono Marco da Padova. Nuovo sia nel sito che in questo mondo che da anni mi affascina e che ho deciso di cimentarsi. :D. Spero che mi potiate essere d'aiuto per approfondire la materia.
alex dj2o

Messaggio da alex dj2o »

ciao a tutti :) mi chiamo alessandro e vengo da lecce... sono molto contento da far parte di questo forum... sono un dj ancora inesperto, diciamo che sono alle prime armi... uso una console dj air control, ma ho intenzioni di comprarmi la rmx 2... " non vedo l' ora :D come programma sto comprando virtual dj pro 7....
jonnyddj

Messaggio da jonnyddj »

ciao mi presento jonny da viareggio 30 anni che dire dopo 11 anni che o abbandonato per varie cause l'arte del mixare rieccomi qua nuovo del digitale ma navigato sul vinile ( e un po sul cd) che altro dire buon mixagiio a tutti e tutte(le signorine sempre per prime eh) :D
mrleodj

Messaggio da mrleodj »

Sono Leonardo e vivo nel padovano. Ho iniziato a fare il dj nel lontano 1994 dapprima con un mixer Numark e Piatti senza pitch adj poi con dei Technics SL BD 22 con trasmissione a cinchia per poi passare ad una consolle con mixer Gemini PS 626 e due piatti Technics SL 1210 MK2 con puntine Stanton. Ho lavorato in discoteca fino al 2000 circa poi ho cambiato professione ma la passione mi è sempre stata dentro tant'è che da un po' di tempo ho ripreso a mixare prima con i vecchi piatti, ora con la nuova consolle della Pioneer XDJ AERO W. Prevalentemente faccio musica dance anni 90 (anche 80)
TERSUS DJ

Messaggio da TERSUS DJ »

Ciao a tutti,
Sono Francesco ed anche se ho gia fatto un paio di serate cioce mi ha fatto vedere nuove funzionalità della mia DDJ grazie :D
MIchael Calvetti

Messaggio da MIchael Calvetti »

Ciao a tutti mi sono registrato oggi, il mio nome è Michael Calvetti, ho 17 anni quindi spero di imparare da voi il più possibile! io adesso mixo con due cdj Numark ICDX usati in modalità HID con VirtualDJ, e un mixer MyAudio DMC1000. Un saluto a tutti voi! :D :D :D
Rispondi