SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Dj Rickypowers
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo in arte Dj Rickypowers ed ho iniziato a mixare circa 3 anni fa ma ho comprato tutta l'attrezzatura circa 2 anni fa. dato che sono un patito di informatica mi sn gettato subito a fare il dj virtuale. Prima di fare i miei acquisti guardavo i vostri video su youtube per vedere se poteva andare bene quell'hardware per le mie esigenze, poi finalmente conosco Cioce anche se ci eravamo sentiti una volta su youtube.
Ciao
Ciao
Salve a tutti. Il mio nome è Francesco.
Bellissimo sito e bellissimo forum
Bellissimo sito e bellissimo forum
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ciao a tutti, dopo aver visto i fantastici video di Digital Jockey e acquistato un Hercules RMX non potevo non iscrivermi al forum!
Ho appena ri-iniziato a "suonare" e sono di Milano, sono una appassionato di moto e tecnologia, questo è il mio sito:
http://www.andreanegri.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti!
Ho appena ri-iniziato a "suonare" e sono di Milano, sono una appassionato di moto e tecnologia, questo è il mio sito:
http://www.andreanegri.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Fabio sono Umbro. Dopo qualche anno con cdj mi è venuta voglia di avventurarmi nel mondo DIJ.
Ho scoperto questo meraviglioso forum e sto approfittando delle tantissime informazioni contenute.
Ho 2 cdj 400, un powerbook g4, un Pioneer DJM 3000 e un DJM 5000 in arrivo.
Tra qualche giorno avrò sicuramente tanto bisogno di tutti voi.
Confido nella vostra disponibilità...
GRAZIEE
Fabio
Mi chiamo Fabio sono Umbro. Dopo qualche anno con cdj mi è venuta voglia di avventurarmi nel mondo DIJ.
Ho scoperto questo meraviglioso forum e sto approfittando delle tantissime informazioni contenute.
Ho 2 cdj 400, un powerbook g4, un Pioneer DJM 3000 e un DJM 5000 in arrivo.
Tra qualche giorno avrò sicuramente tanto bisogno di tutti voi.
Confido nella vostra disponibilità...
GRAZIEE
Fabio
-
carmineparis
salve a tutti
-
TheMusiCristian
ciao ragazzi! è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ho scelto questo di digitaljockey perchè mi sembra molto sicuro e professionale per quel poco che sono riuscito a confrontare con gli altri!
comunque mi presento mi chiamo cristian.
sono alla ricerca di aiuto in riferimento alla questione
TRAKTOR SCRATCH PRO e PIONEER CDJ 400 modalità HID.
confido in tutti voi!
un saluto.
comunque mi presento mi chiamo cristian.
sono alla ricerca di aiuto in riferimento alla questione
TRAKTOR SCRATCH PRO e PIONEER CDJ 400 modalità HID.
confido in tutti voi!
un saluto.
ciao sono jenni nuova anch'io.da due tre anni mi diverto con i vinili fondamentalmente, ho anke il serato, da poco ho acquisto un hercules mp3 e2 che mi sta facendo impazzire per la configurazione della scheda audio, ho come l'impressione di avere un problema di driver? possibile?grazie a tutti
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Fabio, in arte Dj Buzz, sono un Dj "a tempo perso" con pochi mezzi ma tanta voglia.
Ho imparato a mixare sia con vinile che con CDJ grazie a un amico e adesso cerco di far divertire i miei amici con il poco che ho....
Spero di trovare tanti argomenti interessanti su questo forum/sito.......
mi presento: mi chiamo Fabio, in arte Dj Buzz, sono un Dj "a tempo perso" con pochi mezzi ma tanta voglia.
Ho imparato a mixare sia con vinile che con CDJ grazie a un amico e adesso cerco di far divertire i miei amici con il poco che ho....
Spero di trovare tanti argomenti interessanti su questo forum/sito.......
ciao a tutti, è da tempo che desideravo cominciare l'arte del djing ... mi ha indirizzato il mio amico darietto, che mi ha anche fatto cominciare ad amare questo genere di musica e di attività!! è un piacere fare parte di questo gruppo e anche se non ho ancora esperienza, che presto comincerò a fare.
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Eccomi
Benvenuto xD