8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da spazialex »

benvenuti a tutti entro natale metteremo on line il nuovo sito rilucidato a festa !!!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
eoin71
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:12

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da eoin71 »

ciao a tutti.
sono ivan e sono un assoluto dilettante del mixing, quindi perdonatemi in anticipo per le domande e gli interventi poco "tecnici".

grazie...
DJPAK98
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 dic 2013, 10:44

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DJPAK98 »

Ciao a tutti sono Alex Piccolo e faccio il dj da 2 anni la mia pagina facebook é https://www.facebook.com/pages/DJ-PAK/6 ... ts&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
djgregory81
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2013, 21:28

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djgregory81 »

ciao a tutti mi presento sono gregory da siracusa i miei complimenti allo staff per il sito e il forum molto curato
BrianCooper
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 dic 2013, 21:58

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da BrianCooper »

Ciao a tutti, il mio nome d'arte è Brian Cooper, nome scelto per un misto tra Ryan Cooper (NFS Pro Street) e Brian O'Conner (F&F). Suono da poco meno di 1 anno, per comprare la mia attuale consolle ho risparmiato parecchio e devo dire che questo mi ha permesso di poterla valorizzare come si deve anche se si tratta di vecchi CDJ100 con un DJX700. Uso anche Ableton, da autodidatta e questa è la mia ultima produzione :)



Niente di che ma sono agli inizi :)
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 21 dic 2013, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: NON sono accettati i link a YouTube per proporre le proprie tracce. Potete caricarle su SoundCloud e linkarle da li nell'apposita sezione del forum!
BrianCooper \m/

2x Pioneer CDJ100s --- Behringer DJX700 --- Sony MDR V-700

ABLETON USER
Mandry72
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 dic 2013, 18:39

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Mandry72 »

Ciao a tutti,sono Mandry72,da qualche anno mi cimento in Mixaggi vari,in particolare modo con la mia passione per la musica latina,ho avuto due console,ed ora utilizzo una terza,una Hercules 4mx,il mio sogno sarà di passare ad una Traktor S4,altre cose le vedremo nei forum,ciao a tutti :-)
carino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic 2013, 7:42

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da carino »

ciao a tutti da ragazzo ho avuto sempre la passione allora solo con giradischi vorrei trasmetterla a mio figlio di sicuro vi chiederò consigli x acquisto console x ora ringrazio anticipatamente e rinnovo gli auguri a tutti..... FRANCO
Avatar utente
Pietruss
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2013, 17:44

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Pietruss »

Ciao a tutti , mi chiamo Pietro e ho 18 anni.
Ho girato abbastanza locali nella mia zona e sono ritornato a casa sempre insoddisfatto della serata e della musica che veniva messa...poi ho realizzato l'idea di stare dall'altra parte...di far divertire la gente con musica buona..e ho iniziato a suonare nelle feste di amici , i quali sono rimasti sempre soddisfatti della musica e dell'intrattenimento.
Detto questo , un saluto a tutti :)
DjMaik
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 dic 2013, 11:46

presentazione

Messaggio da DjMaik »

ciao a tutti, michele in arte djmaik , ad oggi amtoriale con all attivo qualche serata qua e la su milano . Consolle attuale xdj r1 pioneer - generi : underground electro - house - classic house -
materia96
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 dic 2013, 11:37

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da materia96 »

Ciao a tutti, sono Daniele ho 17 anni e da qualche tempo ho deciso provare a suonare. Per ora ho avuto buonissimi risultati ma devo ancora mogliorare e spero che voi mi potete aiutare. Ciao a tutti e buon natale
Rispondi