un saluto a tutti!!
SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti, mi presento. sono matteo ma tutti mi chiamano marte dalla nascita, quindi chiamatemi pure così. da circa un paio d'anni mi esercito con VDJ, e ora ho acquistato una Hercules DJ Control AIR. un saluto particolare al nostro amministratore cioce, che seguo molto sul suo canale youtube.
un saluto a tutti!!
un saluto a tutti!!
Salve a tutti bella gente
ciao a tutti sono Giuseppe,in arte Bomber,suono da 3 anni e da 1 sono resident in un locale della mia città,tra i miei generi preferiti ci sono electro e progressive house 
Mi presento
Salve a tutti mi chiamo Gabriele e sono un dj neofita,lo faccio per passione per hobby ma soprattutto per divertimento.mi piace coinvolgere gente con la musica......
Da circa un anno mi sono addentrato in questo mondo acquistando il pioneer 250 pack che comprende 2 cdj 350 e un mixer djm 250.qualche settimana fa ho aggiunto alla mia consolle una scheda audio ,la traktor scratch a 6 per interfacciare la mia consolle tramite il pc.mi sono iscritto al forum per condividere le mie esperienze ma soprattutto per fare più esperienza in questo campo.grazie in anticipo
Da circa un anno mi sono addentrato in questo mondo acquistando il pioneer 250 pack che comprende 2 cdj 350 e un mixer djm 250.qualche settimana fa ho aggiunto alla mia consolle una scheda audio ,la traktor scratch a 6 per interfacciare la mia consolle tramite il pc.mi sono iscritto al forum per condividere le mie esperienze ma soprattutto per fare più esperienza in questo campo.grazie in anticipo
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic
Ave a tutti, sono Julius e mi sto riaffacciando dopo una lunga pausa, al mondo del djing.
- CruderJack
- Livello: DiJ Newbie

Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ho 19 anni. Ho iniziato quest'arte da 2 mesi (quindi sono un principiante) e non vedo l'ora di diventare un professionista in modo da poter fare un lavoro di questa bellissima arte.
Ciaooo.
Ciaooo.
Salve a tutti sono matek2000..suono da 10 anni ormai e faccio parte di una crew...gli mtk sound system. Io suono prevalentemente teknotribe, tekno, tekno oldschool. Prima suonavo anche french core e ogni tanto mi diverto a fare un pò di technominimal..ma così...giusto per staccare un pò dai 160-170 bpm del genere che suono.
Ho un m-audio oxygen49 con cui controllo ableton.
Una ddjwego con cui controllo virtual.
IN arrivo ci sono un kaos pad e una s4 per traktor.
daje che sto 2014 ci si diverte assaiiiii.
https://soundcloud.com/matek2000_aka_butek
buon ascolto!
Ho un m-audio oxygen49 con cui controllo ableton.
Una ddjwego con cui controllo virtual.
IN arrivo ci sono un kaos pad e una s4 per traktor.
daje che sto 2014 ci si diverte assaiiiii.
https://soundcloud.com/matek2000_aka_butek
buon ascolto!
-
stuntmanangelo
Ciao a tutti sono angelo! Da anni coltivo la passione del djing... Buone feste a tutti!
-
DjChristian
Ciao a tutti,sono Christian sono Abruzzese e abito ad alba adriatica,ho una numark mixtrack pro II e sono un grande appassionato di musica.Buone feste a tutti!!!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e da circa un anno sto coltivando la mia passione per la musica e il djing :DD