8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
MaGoZz

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da MaGoZz »

Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Manuel, 16 anni, emiliano doc. Sono appassionato al mondo dei DJ, con l'anno nuovo è arrivata anche la prima console con la quale faccio pratica almeno un'ora tutti i giorni, la suddetta Pioneer DDJ Wego.
Sono anzioso di imparare, felice di essere in questa comunità, dove sicuramente saprò apprendere molto.
Piacere tutto mio.
nabbo

Messaggio da nabbo »

ciao a tutti.. sono oscar , mi diverto a fare il dj come hobby in casa,, non sono proprio un nabbazzo nei mix,, però mi piacerebbe sapere qualcosina in più ;)
jhonny89

Messaggio da jhonny89 »

Ciao e piacere a tutti mi chiamo Giovanni...chiedo il vostro aiuto per riuscire ad esaudire il mio sogno di diventare dj e produrre musica...mi affido a voi esperti ;)
Contedj88

Ciao a tutti

Messaggio da Contedj88 »

Ciao a tutti,sono nuovo del forum!!
mi chiamo Massimo e digito da alessandria,DJ resident in un locale della zona,dj per passione da quando avevo 16 anni,ne ho quasi 26 :) che dire?piacere di conoscervi!
filo5mdr

Messaggio da filo5mdr »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum

Mi chiamo Filippo, ho appena iniziato ad addentrarmi nel mondo del djing dopo quasi 10 anni di musica "analogica" (basso elettrico) e questo forum si sta rivelando una risorsa fondamentale per chi come noi è alle prime armi con questo mondo così diverso dalle strumentazioni classiche... grande! Spero di poter imparare molto e ad una certa riuscire anche spiegare qualcosa a chi è come me adesso!
lucapee78

Messaggio da lucapee78 »

Ciao a Tutti..
Mi presento, sono LucaP (nome vero e d'arte...) sono di Parma, sono nel settore da ormai 20 anni...(mi sembra ieri quando ho comprato i 1200 e il vinile degli Snap di Rhythm is a dancer...) ho suonato in vari locali, feste, ora lo faccio per hobby quando riesco. Suono house, soulful house, funky house e anche serate anni 90.....buon Dijing a tutti...!!!!
Almadj - LatinDJ
Contatta:

Messaggio da Almadj - LatinDJ »

Salve a tutti, sono un Latin Dj da più di 10 anni.
Abito nella provincia di Ancona ed ho 39 anni
Sempre e solo con CDJ della Pioneer dai 100 ai 2000 per poi andare sui 350 con cui lavoro attualmente e Mixer 400, 909, 700, 800, 900nxt, 350 e attualmente 800.
Affascinato dal mondo controller, senza prima provarlo ho acquistato un DDJ-S1 non ci ho capito mai niente e mai usato, quindi venduto.
Successivamente, non contento della mia cattiva esperienza ho voluto riprovarci acquistando qualcosa di molto più economico la Ergo, usata si e no 5 volte e Venduta.
E siccome si dice non c'e 2 senza 3, sabato ho acquistato la XDJ-R1.
Si sono un pazzo ma non del tutto perchè il vero motivo di questi tentativi e per ridurre gli ingombri e siccome non riesco a liberarmi dei CD mi sono fatto tentare da un all-in-one.

Speriamo che sia la volta buona, anche se ho già problemi nell'approccio con il virtual dj-pro
voglio scaricare il rekordbox vediamo di cosa si tratta.

Ciao a tutti
Vincenzo
GianvitoFerrara

CIAO A TUTTI

Messaggio da GianvitoFerrara »

Salve a tutti, sono nuovo. Mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto dei video ed ho letto delle recensioni. Sono entrato da poco nel mondo dei DJ e mi sono iscritto appunto per ricevere risposte alle mie domande, dato che devo ancora imparare molto... Non mi ritengo esperto ma nemmeno un "novellino", un po di cose le so.
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
djrickyrio

dj rickyrio

Messaggio da djrickyrio »

un saluto a tutti i dj's digitali..!!
drumcode22

Messaggio da drumcode22 »

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e nuovo nel mondo dei Dj .... Sicuramente sarete molto utili visto che ho molto da imparare
A presto ...
Rispondi