Ciao sono Filippo e ho 29 anni, vivo a Treviso, sono uno novellino del mondo dei dj, mi ha sempre affascinato molto ma non ho mai trovato il tempo x dedicarmici, finalmente fra poco comincerò spero, sto valutando l' acquisto di un controller, e devo dire che grazie alle recensioni di Cioce DJ ho imparato moltissimo
Ciao a tutti, non so se mi sono già presentato ma lo rifaccio così non sbaglio.
Sono Luca da Viareggio un tempo Dj a tempo pieno (Radio e Disco) adesso in privato. Ho letto speso questo forum anche se ho postato poco… Da quando mi sono regalato una Rmx2 mi sembra di essere tornato indietro di un secolo, all'inizio mi sembrava strano nn avere i 1200 e i dischi in mano ma adesso piano piano sto prendendo confidenza con questo nuovo modo di fare il Dj moooooollltttoooo più facile di un tempo. Che dire, ho un po di domande da fare a chi è più esperto di Me.
Salve ragazzi, mi chiamo Mauro, dalla provincia di Venezia. Dopo un po' di anni di inattività, ho ricominciato a muovermi. Fino a poco tempo fa, essendo uno vecchia scuola abituato al vinile non davo molto peso alle nuove tecnologie, ma ora che le cose per me vanno abbastanza bene ho deciso di approfondire. Sono partito con una coppia di cdj 800, poi i 1000, e ora ho 2 splendidi Denon dns3700 con un mixer Denon dnx1600. La sensazione del vinile in una macchina modernissima. Per me il top
Ciao Ragazzi, mi chiamo Filiberto e ho fortunatamente la vostra stessa passione, sono felice di essere entrato a far parte della community e spero di essere aiutato ed aiutare!!!
ciao a tutti
sto iniziando ora ad avvicinarmi al mondo del digitale, vi ho conosciuto su youtube, spero di trovare molti consigli per iniziare, cmq un 10 e lode a digital jockey