8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
mira719

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da mira719 »

mi chiamo Vincenzo ho 42 anni e alla vecchiaia mi è presa la voglia di fare il dj ,, a casa ovvio, piacere di conoscervi
walter85it

ciaooooooo

Messaggio da walter85it »

ciao a tutti sono un DJ amatoriale e Producer alle prime armi!! Uso Traktor Pro e Kontrol S2 e Ableton!!
kannibal

Messaggio da kannibal »

Salve a tutti mi chiamo Simone e sono nuovo del forum, appassionato di musica elettronica e mixaggio da una vita da qualche tempo mi interesso di setup digitali, mi sono iscritto perché ritengo questo forum il luogo migliore dove fare maggiore chiarezza riguardo ai dubbi e le necessitá che mi si presentano riguardo al digital djing, specialmente quelle attuali riguardo alla fusione dei pregi del mixaggio analogico con quello digitale... Ciao a tutti :)
Technics sl 1200 - Djm 750 - Traktor Kontrol S4 Mk2 - Novation Launchkey mini - Traktor Pro 2 - Ableton Live 9 - Fbt Dj15a
sistodj

Messaggio da sistodj »

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, sono un giovane Dj e produttore di 15 anni, da qualche anno nutro una forte passione per la musica elettronica, in particolare Electro-House. Di tanto in tanto faccio qualche brano con FLStudio (per quanto riguarda la produzione) mentre vado a mixare qua e la per feste (per quanto riguarda il Djing). Saluto tutti e mi scuso gia' in anticipo per eventuali errori o sbagli che potrei causare in futuro data la mia poca esperienza coi forum.
Ciao!! :D ~Sisto
rossellaessence

Messaggio da rossellaessence »

Ciao, mi chiamo Rossella e sono nuova per quanto riguarda il djing ma non per quanto riguarda la produzione musicale. Il mio genere è l'hip hop. Ho trovato sempre questo forum molto interessante e mi ha spesso aiutato in decisioni difficili, come quella della consolle all-in-one da comprare.
xmen3

Mi presento...

Messaggio da xmen3 »

Buongiorno a tutti...mi scuso per non averlo fatto subito. Mi chiamo Alex sono pugliese (di Foggia) e sono davvero contento di poter far parte di questo forum, dal momento che già seguivo i vostri preziosi suggerimenti. Mi sono da pochissimo avvicinato al mondo dj e spero, ovviamente, di poter crescere nel tempo in questa cosa che rappresenta, per me, una grandissima passione..
Un saluto a tutti voi e buon week end..
francesca

Messaggio da francesca »

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho 50 anni... certo sono un po' attempata rispetto a voialtri, però è già da un po' di tempo che leggo il vostro forum.
Mi sto avvicinando al mondo del djing (boh, forse ho sbagliato a scrivere, ma l'importante è che abbiate capito) grazie a mio figlio, appassionatissimo di musica e aspirante dj.
Perciò mi accingo a chiedervi consigli per gli acquisti.
Ciaoooooo!! :P
SayNO

Mi presento

Messaggio da SayNO »

Ciao a tutti,

Mi chiamo SayNo ho 18 anni ed è da 2 anni che mi sono immerso nel mondo del djing e sopra tutto nel mondo del Turtablism.

Spero di trovarmi bene all'interno di questo forum.

Saluti :D
MattEchno

Salve a tutti :)

Messaggio da MattEchno »

Salve a tutti, il mio nome è Mattia,sono appassionato di musica techno,mi affascina il mondo del mixaggio e vorrei coltivare questa passione,spero mi possiate dare dei consigli perchè so poco o niente. :D
Dove posso porre le mie domande???
musicdream

Messaggio da musicdream »

Ciao a tutti, mi chiamo Pierluigi e sono di Pisa.
Fino a d ora solo karaoke, matrimoni e serate danzanti, ma visto che iniziano a chiedermi anche feste mi sono deciso ad entrare, comunque in punta di piedi, nel mondo dj.
Spero di non scocciarvi troppo con le mie domande, ma sono sicuro che questo forum mi aiuterà a togliermi vari dubbi.
Buona musica a tutti
Rispondi