SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Ciao ragazzi sono Daniele, ma tutti mi chiamano Ginger, mi sto affacciando per la prima volta al mondo del djing. Sono ancora sprovvisto di tutto l'occorrente, ma sono carico e ho voglia di imparare. grazie e ciao

Salve gente, sono nuovo del sito, ho 17 anni e vivo vicino a maranello in provincia di Modena.
Faccio il DJ da veramente poco, ho una console digitale da settembre circa, ma ho iniziato ad usarla seriamente, per motivi che non vi sto a spiegare, verso febbraio. Ho avuto la fortuna di avere un amico che mi ha agganciato nel giro e per ora suono tutti i sabati ad un aperitivo più delle feste.
Spero di imparare molto da dj più esperti presenti su questo forum e cercherò di essere il più attivo possibile
Faccio il DJ da veramente poco, ho una console digitale da settembre circa, ma ho iniziato ad usarla seriamente, per motivi che non vi sto a spiegare, verso febbraio. Ho avuto la fortuna di avere un amico che mi ha agganciato nel giro e per ora suono tutti i sabati ad un aperitivo più delle feste.
Spero di imparare molto da dj più esperti presenti su questo forum e cercherò di essere il più attivo possibile
Ciao a tutti, il mio nome è Antonio, sono un Dj da ormai 16 anni.
E' un piacere entrare in questo forum e conoscere altri DJ o aspiranti tali.
Un Saluto a tutti!
E' un piacere entrare in questo forum e conoscere altri DJ o aspiranti tali.
Un Saluto a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Giampaolo, in arte KAY G.
Sono di Lecce, ho 22 anni e ho iniziato a fare il DJ circa un anno fa, dopo aver suonato la chitarra per un paio d'anni (cambio di genere
) . Da due mesi ho iniziato anche l'attività di produttore.
Il mio stile si orienta principalmente sulla musica electro house, anche se non disdegno altri generi EDM come dubstep, techno, tech house. Spero di trovare buona compagnia e buona musica su questo forum e di poter a mia volta essere utile in tutti i modi possibili!!
Sono di Lecce, ho 22 anni e ho iniziato a fare il DJ circa un anno fa, dopo aver suonato la chitarra per un paio d'anni (cambio di genere
Il mio stile si orienta principalmente sulla musica electro house, anche se non disdegno altri generi EDM come dubstep, techno, tech house. Spero di trovare buona compagnia e buona musica su questo forum e di poter a mia volta essere utile in tutti i modi possibili!!
Salve a tutti..scusate se come primo messaggio ho chiesto un consiglio senza presentarmi..
Mi chiamo Vito e ho 21 anni, Abito vicino Palermo e ho cominciato a fare il dj 3 anni fa..adesso lavoro come in un negozio di edilizia ma quando posso suono in compleanni e in pub .
Sono contento di essere entrato a far parte in questo forum e mi congratulo con voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo con questo forum.. Ciao a tutti !!
Mi chiamo Vito e ho 21 anni, Abito vicino Palermo e ho cominciato a fare il dj 3 anni fa..adesso lavoro come in un negozio di edilizia ma quando posso suono in compleanni e in pub .
Sono contento di essere entrato a far parte in questo forum e mi congratulo con voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo con questo forum.. Ciao a tutti !!
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
-
FriashOfficial
Ciao a tutti,mi sono appassionato a fare il dj da quando avevo 12 anni e adesso ne ho 15.
Mi servirebbe un consiglio,durante le assemblee d'istituto che si fanno nella mia scuola tutti mi dicono che sono stato il più bravo perchè ce ne sono altri aspiranti nella mia scuola.
Però non so come fare ad iniziare a fare feste serie.....tanto x iniziare la mia consolle è proprio "base" diciamo perchè è midi e senza preascolto e x questo mi sono comprato una scheda audio usb......ma io non so proprio da dove iniziare....ho un'amico dj di 20 anni (è molto bravo,lavora anche con dei dj famosi tipo dj matrix) che mi ha spiegato molte cose.
Lui mi dice di fare una festa tipo free drink e robe del genere,però visto k le stanze da affittare sono abbastanza distanti....diciamo che ho paura che non viene nessuno.
Voi cosa mi dite?
Mi servirebbe un consiglio,durante le assemblee d'istituto che si fanno nella mia scuola tutti mi dicono che sono stato il più bravo perchè ce ne sono altri aspiranti nella mia scuola.
Però non so come fare ad iniziare a fare feste serie.....tanto x iniziare la mia consolle è proprio "base" diciamo perchè è midi e senza preascolto e x questo mi sono comprato una scheda audio usb......ma io non so proprio da dove iniziare....ho un'amico dj di 20 anni (è molto bravo,lavora anche con dei dj famosi tipo dj matrix) che mi ha spiegato molte cose.
Lui mi dice di fare una festa tipo free drink e robe del genere,però visto k le stanze da affittare sono abbastanza distanti....diciamo che ho paura che non viene nessuno.
Voi cosa mi dite?
Ciao, mi chiamo Sandro e sono di Trieste, ho 45 anni e mi sono avvicinato da poco a questo mondo forse un po' casualmente, avendo trasformato una parte della mia nuova casa in mini discoteca/sala giochi arcade.
Spero di restare a lungo qui perchè mi sta affascinando molto il tutto!
Spero di restare a lungo qui perchè mi sta affascinando molto il tutto!
Ciao a tutti mi chiamo nicola, ho 30 anni e l'anno scorso ho aperto un pub in marocco...mi trovo qui perché ho acquistato 2 cdj 900 per esigenze del locale e dopo averli toccati la prima volta sono letteralmente andato fuori di testa motivo per cui ho deciso di impegnarmi nell'apprendimento dell'arte.
Anche se non sono un esperto apprezzo la musica elettronica e sono sicuro che qui incontrerò parecchie persone competenti che mi renderanno più chiari i passi giusti da fare per migliorare. Grazie a tutti!
Anche se non sono un esperto apprezzo la musica elettronica e sono sicuro che qui incontrerò parecchie persone competenti che mi renderanno più chiari i passi giusti da fare per migliorare. Grazie a tutti!
Salve a tutti mi chiamo Filippo, suono chitarra classica, acustica ed elettrica da 15 anni, (con una Grande passione per il Blues e per l'analogico), e sono qui perché gradualmente è cresciuto il mio interesse per il digitale e per la manipolazione dei suoni. E da qui è nata l'idea di cominciare ad esplorare il mondo dell'elettronica, sia attraverso programmi di composizione e ora con il desiderio di comprare la mia prima console da dj, (con una marea già di indecisioni su Cosa comprare, ma prima leggerò un bel pò di topic e poi eventualmente ne aprirò uno mio).
Ed è proprio quando pensi di sapere l'Abc della musica che ti si apre un mondo splendido come questo... mondo da cui non so proprio da dove partire ehehe (spero si farà tutto più chiaro col tempo). Un saluto a tutti!
Per chi mi volesse dare delle dritte su come cominciare: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008273234158
Ed è proprio quando pensi di sapere l'Abc della musica che ti si apre un mondo splendido come questo... mondo da cui non so proprio da dove partire ehehe (spero si farà tutto più chiaro col tempo). Un saluto a tutti!
Per chi mi volesse dare delle dritte su come cominciare: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008273234158
Contattatemi su Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008273234158
Salve mi chiamo CuoreNero ( in arte [ immaginatevi che tipo sono
]) , mi chiamo Antonio ho 24 sono di Napoli ma Abito a Milano da un'anno circa .. Ho sempre amato la musica , mi sparo regolarmente 4-5 ore giornaliere di musica da sempre . Essendo stato per 2 anni un conduttore RadioFonico sono riuscito ad apprezzare quasi tutti i tipi di musica , dal rock al pop , al punk al rap ecc .
Da poco ho iniziato a cimentarmi come dj ma mi serve un punto di ritrovo dove degli esperti possono indirizzarmi e aiutarmi .
Da poco ho iniziato a cimentarmi come dj ma mi serve un punto di ritrovo dove degli esperti possono indirizzarmi e aiutarmi .