8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Liberty707

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da Liberty707 »

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Luigi ho 19 anni e come voi sono un appassionato (o per meglio dire "accanito") di quest'arte.
Spero che frequentando più assiduamente questo forum riesco a migliorarmi e a condividere la mia passione con voi, certamente più esperti. Un saluto a tutti!
CristianAgrillo

Messaggio da CristianAgrillo »

Ciao Musicisti dj e produttori :)
Sono contento di essere entrato in questa grande famiglia... :) su Digital Jockey! trovo sia il forum che il sito stupendi.. Grazie Ragazzi.
Mi chiamo Cristian Agrillo ho 28 anni e vivo a Cantù nei pressi di Como.
Ho iniziato a praticare come produttore di musica elettronica circa 3 anni fa...
uso logic x, maschine studio allen e atri aggeggini ;)
Sono riuscito ad entrare nella famiglia di Proton Radio e pubblicare qualche traccia, anche con speedsound rec.
Vorrei chiedervi tantissime cose e imparare da voi e confrontarmi (in senso buono) appunto per imparare..
Vorrei divantare a tutti gli effetti un "professionista" e incominciare anche con live... magari festival e club.
Ma quello che mi manca è la conoscenza burocratica di questa professione per es: per partita iva e siae
Vi ringrazio ancora e non mollate mai :)
mattiakart

Messaggio da mattiakart »

Salve sono nuovo
Mi chiamo Mattia Lorenzo ed ho 15 anni
Mi sono registrato su questo forum perchè dopo aver provato una control air in esposizione in un negozio, mi sono avvicinato a questo mondo per comprare una console e volevo un consiglio
Il mio hobby, comunque, non è mixare nè fare il dj, ma fare karting
Un saluto
Mattia
ricciox

Messaggio da ricciox »

ciao a tutti ho 38 anni ho inziato a mixare all'età di 15 anni con i vinili, poi verso i 28 anni ho smesso, ma adesso da qualche anno mi diletto a mixare di nuovo, la passione e la musica non svaniscono mai!!!!
TommyPierce
Contatta:

Messaggio da TommyPierce »

Salve a tutti, ho 20 anni e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dei Dj. Il mio nome è Tommy Pierce™
alecodo

Messaggio da alecodo »

Ciao a tutti, ho 26 anni, mi sono iscritto perche amo molto la musica e sono sempre stato interesato al mondo del dj, ho letto molti articoli di questo forum e lo trovo molto completo ed utile, quindi ho deciso di iscrivermi.
Complimenti
vezdj
Contatta:

Messaggio da vezdj »

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, piacere di conoscerVi e di essere entrato in questo forum in cui ho già trovato molte risposte alle mie domande

Da diversi anni coltivo questa passione; ho iniziato nel 2007 circa ad alcune feste fatte in casa come compleanni di amici e capodanni devastanti sempre a casa di amici facendo delle cose semplici dato che avevo dei semplici controller.
L'anno scorso ho avuto l'aggancio giusto e ho iniziato a suonare nel bar centrale del mio paese ottenendo i primi riscontri positivi con un'attrezzatura un pò più avanzata (Gemini G2V + kontrol X1)
Adesso sono arrivato a una regia composta da 2 CDJ350 + DJM 350 e due kontrol X1 mappati al meglio per ottenere il meglio dall'utilizzo che faccio io.

E' un mondo bellissimo questo, che da soddisfazioni, soprattutto quando vedi la gente ballare al ritmo della tua musica.

Un saluto a tutti :D
#vez

https://www.facebook.com/vezdjs" onclick="window.open(this.href);return false;
MastiffDJ

Buonasera

Messaggio da MastiffDJ »

Ciao ragazzi buonasera a tutti mi chiamo Francesco e suono da due anni con due CDJ 350 e un DJM400 ovviamente Pioneer :)
lele93

Messaggio da lele93 »

Salve ragazzi
sono nuovo,mi chiamo Emanuele e ho 21,sono un grande appassionato di musica in generale,in particolare musica elettronica (deep,techno e tech-house ) e generi ancora più spinti (hardstyle,hardcore e frenchcore).
DarioZeta
Contatta:

Messaggio da DarioZeta »

Ciao a tutti.
Sono Dario e ho fatto il deejay dal 1993 al 2001. Ho 33 anni e ogni tanto mi diverto a mixare per amici o come guest in discoteca.
Sono abruzzese, della provincia dell'Aquila.
Saluti
Rispondi