SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Salve a tutti ragazzi, io sono Antonio...sono sempre stato di passaggio su questo forum, adesso ho deciso di iscrivermi perché ne vale davvero la pena...bellissimo forum, complimenti agli ideatori!!
Ciao sono max faccio il dj da 2 anni e adesso vorrei cambiare console ho visto i video di ciocedj e adesso sono indeciso se
prendemi la pioneer ergo v o la stanton djc.4 se potete aiutarmi ve ne sarei grato grz in anticipo
prendemi la pioneer ergo v o la stanton djc.4 se potete aiutarmi ve ne sarei grato grz in anticipo
Salve a tutti!
Ho 21 anni e mi sono iscritto a questo forum dopo aver ripreso la mia modesta attività musicale.
Buona serata gente!
Ho 21 anni e mi sono iscritto a questo forum dopo aver ripreso la mia modesta attività musicale.
Buona serata gente!
Buongiorno!
è da un po' che vi leggo (ero iscritto al primo forum di virtual dj, vi ricordate di me?
)
cambiano i supporti ma la passione per la musica rimane. un grosso saluto a tutti
Denis
è da un po' che vi leggo (ero iscritto al primo forum di virtual dj, vi ricordate di me?
cambiano i supporti ma la passione per la musica rimane. un grosso saluto a tutti
Denis
Salve a todos , ero gia registrato col nome di blitzdj ma ho creato un nuovo account dato che il nick non si puo cambiare e quello lo avevo scelto a random 
ciao a tutti, sono emanuele di milano e leggendo qua e la ho deciso di provare a cimentarmi con lo scratch...è così che ho comprato un giradischi stanton t62 con mixer dj-tech dif-is. Grazie in anticipo per l'accoglienza! 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ciao e benvenuto, il tuo messaggio è stato unito a quello del mixer dj-tech dif-is qui viewtopic.php?p=144788#p144788" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Hardsound83
ciao a tutti
ciao a tutti! sn appena arrivato in questo splendido forum e spero di poter condividere con voi la mia passione per la musica elettronica.

Mi Presento..
Salve a tutti,sono Enzo,25 anni e faccio il Dj da quando ne avevo circa 16. Sono qui per aiutare curiosi o chi ha domande e per farne alcune anche io. Ciao a tutti!
Pioneer DDJ SX2
Salve a tutti,
Mi chiamo giovanni , ho 20 anni, sono della provincia di brindisi e sono iscritto alla facoltà di informatica di Bari( presto da cambiare XD )
Mi sono avvicinato al djing in terza media comprando una console Hercules mobile DJ mp3 (inutile) che fortunatamente sono riuscito a rivendere quest'anno XD
Dopo un lungo periodo di assenza causato dal progressive metal mi sono riavvicinato a giugno di quest'anno comprando una behringer CMD studio 4a, che anche se da molti non viene apprezzata, mi sta dando grandi soddisfazioni, se non fosse per un piccolo problemino con traktor che non so se è imputabile alla console di cui vi parlerò successivamente
In quest'estate ho suonato ad un paio di feste private per alcuni miei amici e adesso vorrei cimentarmi nella produzione, poiché essendo chitarrista ogni tanto qualche ideuzza carina mi viene
Mi piacerebbe anche iniziare a fare qualche serata in bar o pub, però purtroppo il mio paese è molto indietro....
Spero di condividere qualche mia esperienza con voi e mi rendo disponibile casomai ci dovesse servire il mio modesto aiuto
Un saluto a tutti
Mi chiamo giovanni , ho 20 anni, sono della provincia di brindisi e sono iscritto alla facoltà di informatica di Bari( presto da cambiare XD )
Mi sono avvicinato al djing in terza media comprando una console Hercules mobile DJ mp3 (inutile) che fortunatamente sono riuscito a rivendere quest'anno XD
Dopo un lungo periodo di assenza causato dal progressive metal mi sono riavvicinato a giugno di quest'anno comprando una behringer CMD studio 4a, che anche se da molti non viene apprezzata, mi sta dando grandi soddisfazioni, se non fosse per un piccolo problemino con traktor che non so se è imputabile alla console di cui vi parlerò successivamente
In quest'estate ho suonato ad un paio di feste private per alcuni miei amici e adesso vorrei cimentarmi nella produzione, poiché essendo chitarrista ogni tanto qualche ideuzza carina mi viene
Mi piacerebbe anche iniziare a fare qualche serata in bar o pub, però purtroppo il mio paese è molto indietro....
Spero di condividere qualche mia esperienza con voi e mi rendo disponibile casomai ci dovesse servire il mio modesto aiuto
Un saluto a tutti