SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
vicvittorio
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Buongiorno a tutti! Sono Vittorio e strimpello qualche strumento. Ho acquistati una tastiera midi che viaggia con Ableton Live e così ho trovato voi.
ho gia "rubato" qualche consiglio ma ho pensato che sarebbe stato interessante iscrivermi a quedto forum.
Ogni tanto vi disturberò per avere qualche consiglio. Non so se potrò darne... Grazie e buona musica!!!
ho gia "rubato" qualche consiglio ma ho pensato che sarebbe stato interessante iscrivermi a quedto forum.
Ogni tanto vi disturberò per avere qualche consiglio. Non so se potrò darne... Grazie e buona musica!!!
Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum per caso e siete grandi.
Sono un aspirante dj e spero di comprare al più presto una consolle, ciaoo
Sono un aspirante dj e spero di comprare al più presto una consolle, ciaoo
-
AntonioDErrico
Buonasera, mi chiamo Antonio e sono amante dell'arte del dj, utilizzo da un paio di anni Traktor e da poco sono diventato possessore di una Pioneer DDJ SX (sto cercando di abituarmi a serato, anche se preferisco Traktor)...
Spero di ricevere aiuti e consigli da voi esperti, e così perfezionarmi ancora di più. grazie
Spero di ricevere aiuti e consigli da voi esperti, e così perfezionarmi ancora di più. grazie
-
Gianlucafofa
Ciao mi chiamo Gianluca ho 23 anni ed è da molti anni che sono appassionato di musica,un saluto a tutti
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, mi raccomando prima di aprire topic in sezioni a caso provate a LEGGERE i sottotitoli delle varie sezioni per capire di cosa si parla all'interno 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
billydjgil
Presentazione
Ciao a tutti,mi chiamo Gilberto,abito in provincia di Bologna,ho 49 anni e ho iniziato a fare il D.J. all'età di 15 anni sempre e solo per hobby.
Naturalmente ho iniziato con i giradischi e la musica anni 70 (baia degli angeli ,chicago disco ecc.)per poi passare ai CDJ 100 e fare serate nei pub e disco bar proponendo D.J. set di chillout funky e bossa.
Nel 2004 il mio primo incontro con Traktor 2 su laptop ACER (senza controller) alternandolo ai CDJ.
Poi un po di anni di pausa avendo avuto altri impegni,ed ora ho acquistato un Traktor S4 usato per iniziare a fare un po' di ''giochi'' in casa dove ho un piccolo studio.
Technich SL 1210 MK2,Mixer Ecler Nuo 5,Macbook pro 13'' casse HK Lucas Smart and other...
Naturalmente ho iniziato con i giradischi e la musica anni 70 (baia degli angeli ,chicago disco ecc.)per poi passare ai CDJ 100 e fare serate nei pub e disco bar proponendo D.J. set di chillout funky e bossa.
Nel 2004 il mio primo incontro con Traktor 2 su laptop ACER (senza controller) alternandolo ai CDJ.
Poi un po di anni di pausa avendo avuto altri impegni,ed ora ho acquistato un Traktor S4 usato per iniziare a fare un po' di ''giochi'' in casa dove ho un piccolo studio.
Technich SL 1210 MK2,Mixer Ecler Nuo 5,Macbook pro 13'' casse HK Lucas Smart and other...
Salve a tutti, mi chiama Valerio e sono nuovo.
Da quando avevo 11 anni ho questa passione della musica, ho usato per 3 anni virtual dj e adesso mi comprerò finalmente la console!!
Da quando avevo 11 anni ho questa passione della musica, ho usato per 3 anni virtual dj e adesso mi comprerò finalmente la console!!
-
HeartQuake
Salve a tutti, sono HeartQuake, un ragazzo di 16.
Sono sempre stato un amante della musica, non ho mai prediletto un genere, però mi piace la musica elettronica in generale dalla dubstep all'house e altre.
Da circa un mese sono entrato nel mondo del djing, comprandomi una piccola console entry-level e piano piano sto imparando i ''trucchi del mestiere''.
Piacere di conoscervi.
-HeartQuake
Sono sempre stato un amante della musica, non ho mai prediletto un genere, però mi piace la musica elettronica in generale dalla dubstep all'house e altre.
Da circa un mese sono entrato nel mondo del djing, comprandomi una piccola console entry-level e piano piano sto imparando i ''trucchi del mestiere''.
Piacere di conoscervi.
-HeartQuake
Ciao a tutti mi presento, sono LucaP, faccio il dj da ormai 20 anni, soni di Parma, iniziai nella gloriosa estate del 94....
...
Suono prevalentemente funky vocal house e revival full anni 90...
Qualche serata a tema rock del tipo ...ce la giochiamo birra e salsicca è sempre un successone....
Buon Dijing a tutti.....
Suono prevalentemente funky vocal house e revival full anni 90...
Qualche serata a tema rock del tipo ...ce la giochiamo birra e salsicca è sempre un successone....
Buon Dijing a tutti.....