8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
vicvittorio

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da vicvittorio »

Buongiorno a tutti! Sono Vittorio e strimpello qualche strumento. Ho acquistati una tastiera midi che viaggia con Ableton Live e così ho trovato voi.
ho gia "rubato" qualche consiglio ma ho pensato che sarebbe stato interessante iscrivermi a quedto forum.
Ogni tanto vi disturberò per avere qualche consiglio. Non so se potrò darne... Grazie e buona musica!!!
DjVersus

Messaggio da DjVersus »

Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum per caso e siete grandi.
Sono un aspirante dj e spero di comprare al più presto una consolle, ciaoo :D
AntonioDErrico

Messaggio da AntonioDErrico »

Buonasera, mi chiamo Antonio e sono amante dell'arte del dj, utilizzo da un paio di anni Traktor e da poco sono diventato possessore di una Pioneer DDJ SX (sto cercando di abituarmi a serato, anche se preferisco Traktor)...

Spero di ricevere aiuti e consigli da voi esperti, e così perfezionarmi ancora di più. grazie
Gianlucafofa

Messaggio da Gianlucafofa »

Ciao mi chiamo Gianluca ho 23 anni ed è da molti anni che sono appassionato di musica,un saluto a tutti
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, mi raccomando prima di aprire topic in sezioni a caso provate a LEGGERE i sottotitoli delle varie sezioni per capire di cosa si parla all'interno ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
billydjgil

Presentazione

Messaggio da billydjgil »

Ciao a tutti,mi chiamo Gilberto,abito in provincia di Bologna,ho 49 anni e ho iniziato a fare il D.J. all'età di 15 anni sempre e solo per hobby.
Naturalmente ho iniziato con i giradischi e la musica anni 70 (baia degli angeli ,chicago disco ecc.)per poi passare ai CDJ 100 e fare serate nei pub e disco bar proponendo D.J. set di chillout funky e bossa.
Nel 2004 il mio primo incontro con Traktor 2 su laptop ACER (senza controller) alternandolo ai CDJ.
Poi un po di anni di pausa avendo avuto altri impegni,ed ora ho acquistato un Traktor S4 usato per iniziare a fare un po' di ''giochi'' in casa dove ho un piccolo studio.
Technich SL 1210 MK2,Mixer Ecler Nuo 5,Macbook pro 13'' casse HK Lucas Smart and other...
deejayg

deejay g

Messaggio da deejayg »

salve...sono un produttore e dj professionista di 32 anni...ho deciso di scrivermi a questo forum per presentarvi i miei corsi di produzione che svolgo a palermo e provincia...mettero un link apposito...cordiali saluti.
DjVersus

Messaggio da DjVersus »

Salve a tutti, mi chiama Valerio e sono nuovo.
Da quando avevo 11 anni ho questa passione della musica, ho usato per 3 anni virtual dj e adesso mi comprerò finalmente la console!!
HeartQuake

Messaggio da HeartQuake »

Salve a tutti, sono HeartQuake, un ragazzo di 16.
Sono sempre stato un amante della musica, non ho mai prediletto un genere, però mi piace la musica elettronica in generale dalla dubstep all'house e altre.

Da circa un mese sono entrato nel mondo del djing, comprandomi una piccola console entry-level e piano piano sto imparando i ''trucchi del mestiere''.

Piacere di conoscervi.

-HeartQuake
lucap78

Messaggio da lucap78 »

Ciao a tutti mi presento, sono LucaP, faccio il dj da ormai 20 anni, soni di Parma, iniziai nella gloriosa estate del 94.... :D ...
Suono prevalentemente funky vocal house e revival full anni 90...
Qualche serata a tema rock del tipo ...ce la giochiamo birra e salsicca è sempre un successone....
Buon Dijing a tutti..... :mrgreen:
Rispondi