SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
benvenuto Smooki
tra Bergamaschi ci si intende
Augh !
tra Bergamaschi ci si intende
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Cia a tutti mi chiamo Domenico, seguo il Forum ormai da un pò di tempo, e leggendo diverse notizie rigurdanti la musica mi sembrava ovvia la registrazione.
presentazione
salve, sono un padre che vuole aiutare il figlio a cominciare a mixare, in nome dei vecchi tempi in cui mi divertivo con un campionatore (1986)...
-
JissyQuinsy 85
ciao bella gente!!!
Ciao a tutti!!! Sono diventato un felicissimo possessore di una Hercules Rmx2 e non vedo l'ora di mettermi al computer per cominciare ad entrare in questo bellissimo mondo del digital jockey!!! Spero di capirne qualcosa perché mi è sempre piaciuto fare il DJ ma non sono molto pratico... 
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum! Mi scuso anticipatamente se ho fatto una domanda senza la presentazione. Sono un possessore di una traktor kontrol s2 e sto cercando di avvicinarmi sempre di più al mondo della musica e del dijing...ci sentiamo presto sul forum!
sono un nuovo utente del forum! Mi scuso anticipatamente se ho fatto una domanda senza la presentazione. Sono un possessore di una traktor kontrol s2 e sto cercando di avvicinarmi sempre di più al mondo della musica e del dijing...ci sentiamo presto sul forum!
ciao, mi chiamo Daniel e abito nel Friuli. Qualche anno fa mi son comprato una consolle da dj per uso amatoriale, ora vorrei venderla e prender un controller... Ma questo volevo spiegarlo nel topic apposito...
- White Rabbit
- Contatta:
Ciao a tutti! Sono un producer torinese firmato White Rabbit.
Mi sono iscritto per scoprire qualcosa di nuovo e condividere quello che so sulla musica elettronica.
Mi sono iscritto per scoprire qualcosa di nuovo e condividere quello che so sulla musica elettronica.
• Listen to me: https://www.facebook.com/Whit3RabbitMusic?sk=app_195646697137509&ref=woobox
Salve a tutti e buone feste! Sono marco ed essendo un grande appassionato del djing mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ricevere consigli e dare opinioni!
Salve, ho la passione per l'house e per la edm in generale da quand'ero piccolo, avevo anche qualche cassetta, ricordo di averne una di Molella se non sbaglio degli anni 90! Da un po' di tempo ho iniziato a mixare qualcosa utilizzando l'attrezzatura di alcuni miei amici e ci sto prendendo la mano!
Un saluto a tutti, complimenti per questa comunità!
Un saluto a tutti, complimenti per questa comunità!
Ciao a tutta la Dj comunity, abito in provincia di Padova.
Sempre appassionato di musica (ho una scuola di ballo) era da un po' che cercavo di saperne di più sul mestiere da Dj, ed avendo un amico con un locale dove lui stesso lo pratica, mi sono imbattuto su queste nuove tecnologie musicali.
Preso dalla foga di provare, mi sono comperato una Hercules Universal.
Usavo ed uso tuttora programmi per iPad con mixaggi automatici, ma volevo addentrarmi un poco di più nel settore.
Ed eccomi qua pronto per imparare qualcosa di nuovo per me, e spero di ricevere un adeguato supporto da voi tutti se ne avrò bisogno.
grazie ed un saluto a tutti.
Sempre appassionato di musica (ho una scuola di ballo) era da un po' che cercavo di saperne di più sul mestiere da Dj, ed avendo un amico con un locale dove lui stesso lo pratica, mi sono imbattuto su queste nuove tecnologie musicali.
Preso dalla foga di provare, mi sono comperato una Hercules Universal.
Usavo ed uso tuttora programmi per iPad con mixaggi automatici, ma volevo addentrarmi un poco di più nel settore.
Ed eccomi qua pronto per imparare qualcosa di nuovo per me, e spero di ricevere un adeguato supporto da voi tutti se ne avrò bisogno.
grazie ed un saluto a tutti.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2