8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
toutem

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da toutem »

salve a tutti spero di trovare dei futuri collaboratori su questo forum! :)
MrMisiah

Presentazione

Messaggio da MrMisiah »

Ciao a tutti,mi presento:sono Paolo e il mio nickname e':MrMisiah.sono contentissimo di essere approdato sul vostro forum che trovo ben fatto e ben curato
Edoo

Presentazione

Messaggio da Edoo »

Ciao a tutti! Ho 18 anni e vengo dalla provincia di Torino! Ho deciso che mi lancerò in questa avventura per divertirmi e per approfondire la mia conoscenza musicale. Ascolto di tutto: EDM,Big Room, Trap, Drum n Bass, Hardstyle, Dubstep, Techno, Progressive e elettronica!
Edoo

Messaggio da Edoo »

Ciao a tutti! Mi chiamo edoardo e vengo dalla provincia di Torino! Mi sto per lanciare in questa avventura per divertirmi con una mia grande passione e per approfondire la mia conoscenza! Ascolto un po di tutto: EDM,Trap, Drum 'n Bass, Hardstyle, Trance, Techno, Dubstep, Big Room, Progressive, elettronica e Deep House
Djmacchia

Messaggio da Djmacchia »

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Samuele e sono Veneto. Da quando sono piccolo ho la passione per la musica sopratutto l' EDM,house,Techno è da un po di tempo la big room. Ho cominciato a suonare con i giradischi ma ora voglio passare al digitale.Sono molto felice di vedere tante persone che condividono la mia passione
Hercules dj control instinct-Novation Launchpad-Ableton Live 9 Intro-Ipad-Gemini G2V-Casio XW-H1
ASTRA

Messaggio da ASTRA »

Ciao a tutti, mi chiamo Vito, vivo in Sicilia. Spero di non essere il più vecchio :) ho quasi 37 anni. La musica e la passione per le sorgenti che la producono o la riproducono mi accompagna da più di un ventennio. Ho fatto 10 anni di radio, quasi 20 di consolle da resident nei migliori locali della sicilia occidentale e ancora mi diverto a misurarmi con serate ed eventi vari. Mi alterno tra diversi set up, ho speso e spendo un patrimonio in musica ed attrezzature.
Credo che la condivisione di esperienze possa solo essere positivo. Grazie per avermi accolto
mecmix

Mi presento

Messaggio da mecmix »

Ciao a tutto il forum sono un old dj dfi vinili anni 80 e vorrei entrare nel mondo digitale :D
djfaucet1996

Presentazione mia e della MAMA SERVICE S.R.L.

Messaggio da djfaucet1996 »

Ciao a tutti ragazzi,
Sono Francesco La Fauci, DJ per passione e Sales Manager della MA.MA SERVICE S.R.L.
Colgo l'occasione per presentare l'azienda presso la quale collaboro così che, qualora aveste bisogno di un impianto di un certo livello per le vostre serate o spettacoli, potrete tenere in cosiderazione noi:

La MA.MA. SERVICE S.R.L. è una società leader nel settore dei servizi tecnici per congressi , spettacoli e grandi eventi.
Essa utilizza per la realizzazione di tali eventi tecnologie innovative ed attrezzature all’avanguardia tra cui:

• Ledwall
• Videowall
• Schermi a Led
• Video proiezioni da computer
• Traduzione simultanea
• Congressi
• Video conferenze
• Conventions
• Regia di sala
• Riprese video
• Sistemi professionali di audio
• Video e luci
• Illuminazione mostre
• Amplificazioni e luci per spettacoli, defilè e discoteche
• Noleggio strumenti musicali
• Giochi d’acqua
• Watchout

La MA.MA. SERVICE S.R.L. collabora per le più importanti aziende congressuali ed istituzionali Pubbliche e Private ed ha eseguito lavori come:

• Festino “Santa Rosalisa” (Pa)
• Windsurf World Festival (Pa)
• Concerto Mariah Carey (Tunisi)
• Congresso G8 (Pa)
• Congresso Telecom (Fi – Pa – Na )
• Festa della Polizia (Pa)
• Visita capo dello stato Napolitano (Rc)
• Convention Banca Mediolanum (Pa)
• Festival di Tabarka (Tunisi)
• Presentazione Renault Team ed Auto F1 (Pa)
• Concerto Gigi D’alessio (Ct)
• Concerto Anna Tatangelo (Pa)
• Concerto Hardwell (" onclick="window.open(this.href);return false;) (Pa)

Per maggiori info: mamaservice1989@gmail.com o 3476233482

Un saluto...
Gian82

Messaggio da Gian82 »

CIAO! mi presento sono Gianluca e sono approdato da poco al digitale !
ho usato cdj denon per 5 anni,ora ho una rmx2 con virtual dj ...passaggio senza scossoni :) grazie ! questo è un grande sito!
YRAME

Messaggio da YRAME »

Salve a tutta la community di “DigitaliJockey”
My name is Pascal in arte YRAME.
Dopo essermi trasferito a Londra per dedicarmi completamente alla musica, è arrivato il momento di presentarmi anche sui maggiori forum Italiani e non. Ovviamente “DigitaliJockey” non poteva che essere uno dei primi sul quale esporre i miei due main project.
YCC Adrenaline [In collaborazione con “CristianCollodoro”] e Summer Calling sono due podcast che sono regolarmente condivisi sulla piattaforma “Soundcloud”
La decisione di traferirmi qui a Londra non è presa a caso, nella capitale europea della scena musicale ci sono ovviamente molte più possibilità di farsi un nome e un curriculum molto più in fretta che in Italia.
Presto creerò dei nuovi thread dove si potranno seguire, discutere o condividere opinioni sui due programmi.
Così come potrete notare, tutto nasce da qui. Sarà un assoluto piacere affrontare questa nuova avventura con una grande community come questa.

Summer Calling

Immagine

YCC Adrenaline

Immagine
Rispondi