SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Salvatore, da un anno ho iniziato a coltivare questa forte passione per la musica.
E' un piacere per me poter conoscere il nostro Admin "cioce" che gia da tempo seguo su youtube.
Un Saluto a tutti!
E' un piacere per me poter conoscere il nostro Admin "cioce" che gia da tempo seguo su youtube.
Un Saluto a tutti!
Ciao a tutti, sono Luca. Anche se vi seguo da parecchio tempo non ho mai scritto sul forum e quindi volevo presentarmi. Qualche anno fa mi sono comprato una Hercules RMX e Traktor Pro... Amore a prima vista!
ciao a tutti, sono ale
faccio il dj da diversi anni dovrebbero essere 14.
ho appena cambiato la mia vecchia console con la xdj-rx per comodità di trasporto, anche se la mancanza di vinile e cd mi manca già.
faccio il dj da diversi anni dovrebbero essere 14.
ho appena cambiato la mia vecchia console con la xdj-rx per comodità di trasporto, anche se la mancanza di vinile e cd mi manca già.
Salve a tutti, sono DMAZ dj nel mondo del DiJ da ormai 10 anni...son vecchio...
in ogni modo illuminati e conosci...
-
petercollins
ciao ragazzi,leggo da un pò e con molto interesse qs bellissimo forum,sezione recensioni e tutorial in generale,solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho comprato da poco una herkules mk4 e vorrei sapere il minimo indispensabile per farla funzionare bene entro il 1 agosto!Al momento ho problemi con le mappature,tanto per cominciare...
-
marco francescut
ciao, mi chiamo Marco e da 1 anno circa mi e' venuta la passione di provare a fare il dj , in particolare della dance anni 90 di cui vado pazzo. dato che piu di 20 fa andavo per discoteche a ballarla ora mi piace suonarla e vedere gli amici che ballano (nelle feste private) mi rende molto felice e soddisfatto. grazie!
-
Tig3r DJ
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Mattia (il mio nome d'arte é Tig3r), ho diciassette anni e da circa quattro mi interesso di produzione musicale e più recentemente di djing.
Suono (e "produco") i miei generi preferiti nel vasto campo dell'Electronic Dance Music, generalmente House.
Attualmente suono con un controller due canali di Gemini, il G2V (precedentemente un Hercules RMX).
Mi sono iscritto al forum perché ho deciso di iniziare seriamente con il djing, imparando bene le basi e magari lanciandomi nel " giro" della mia zona.
Quindi confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo a tutti!
Suono (e "produco") i miei generi preferiti nel vasto campo dell'Electronic Dance Music, generalmente House.
Attualmente suono con un controller due canali di Gemini, il G2V (precedentemente un Hercules RMX).
Mi sono iscritto al forum perché ho deciso di iniziare seriamente con il djing, imparando bene le basi e magari lanciandomi nel " giro" della mia zona.
Quindi confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum. Spero che possiate essermi d'aiuto, e viceversa, nel mio nuovo cammino nel digital djing.
2 xone:K2; a&h xone:42; ni maschine mk2; roland tr8; traktor audio 10
Ciao a tutti sono Pasquale, ho 19 anni e sono di Napoli. Mi sto avvicinando al mondo dei DJ