8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DemiJ
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2015, 15:02

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da DemiJ »

Salve a tutti mi chiamo Demis! Ho cominciato a coltivare la passione del mixing per curiosità nel lontano 19....meglio non pensarci...avevo 15 anni e vidi una consolle per la prima volta in un programma televisivo. Non sapevo nemmeno a cosa serviva ma ne rimasi affascinato! Per una serie di eventi mi ritrovai in poco tempo con due technics1210(che ancora posseggo gelosamente), un polveroso mixer ed una cassetta piena di vecchi vinili con cui ho cominciato a consumare i polpastrelli. Da lì a qualche mese la mia curiosità si è trasformata in passione morbosa e poi in un lavoro. Sono passato poi ai cdj ed ho sperimentato le midi station. Faccio ancora serate e sto allestendo una consolle definitiva da lasciare in casa e brutalizzare per il mio piacere. Mi sono iscritto perchè spero di trovare aiuto da chi conosce meglio di me il mondo del digital mixing. Ho anche aperto un argomento in proposito.grazie a tutti
Avatar utente
CeCe Dj
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ago 2015, 10:57
Località: Legnano

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da CeCe Dj »

Ciao a tutti,mi chiamo Cesare aka CeCe Dj e sono molto contento di entrare a far parte di questa community...
Faccio il Dj da diversi anni e spero di condividere con voi questa mia passione che mi regala sempre grandi emozioni :)
Ci si sente sul forum ;)
La notte e' giovane...non lasciamola invecchiare!
djflay
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ago 2015, 17:01

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da djflay »

Ciao a tutti...beh che dire adoro la musica di ogni genere, faccio qualche serata in alcuni locali e qualche matrimonio rivolso sempre piò lato animazione e canto, da un po' ho cominciato ad affacciarmi al mondo DJ, ho comprato la mia prima console e ci sto battendo un bel po la testa per imparare qualcosa! Questo forum mi ha aiutato molto per capire come muovermi quindi ho deciso di iscrivermi.
ciao!
marcopagani75
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2014, 12:17

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da marcopagani75 »

Salve a tutti gli amici del Forum

Mi chiamo Marco Pagani,sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia come la vostra.
Avatar utente
Ghost Dog
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 set 2015, 11:56
Località: Torino

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Ghost Dog »

Ciao a tutti,
da sempre appassionato di musica, ho ***anta anni , ho appena comprato una console per dilettarmi a casa e feste di amici.
l'obiettivo (o il sogno) sarebbe quello di metter poi musica in qualche localino per generi tranquilli (boss, chill, lounge) e disco pub per vedere magari ballare anche qualcuno.

avendo un pc un po' datato (cpu celeron 2ghz,2gb di ram) per ora utilizzo mixvibes cross su una hercules air+...per ora soddisfatto, direi poca spesa (130euro tra console e softw) per la resa amatoriale di cui necessito al momento.
Virgula
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 set 2015, 19:27
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Virgula »

Salve a tutti! Sono Angelo, ho 16 anni e..... un saluto a tutti!
Tiodor3
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2015, 22:14

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Tiodor3 »

Ciao a tutti , sono davvero felice di entrare in questa comunità , vengo dalla vecchia scuola dei 1200 ;) e nel tempo ho sempre seguito il mondo del digital djing , e spesso mi sono ritrovato a leggere diverse discussioni su questo forum che credo sia un punto di riferimento notevole in Italia per questo ambito . Insomma vi comunico che attingerò molto da voi e spero anche di collaborare altrettanto con voi.
Un Saluto da Tiodor3 !!!!! :D :D ;) ;)
Mardeag
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2015, 4:29

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Mardeag »

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e ho 44 anni! Faccio il DJ da tanto tempo,quasi 30 anni,ho iniziato nel 1986 ovviamente con vinili e da circa 5 anni sono passato ai Controllers,passando anche dai lettori CD!! Un saluto a tutti e viva la Musica :-)!!
futuroblu
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2015, 10:46

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da futuroblu »

Salve sono Andrea e ho appena preso una console per piccole feste, trovo molto interessante e utile questo Forum. Grazie
giagy80
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 set 2015, 12:13

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da giagy80 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giacinto....non sono dj ma ogni tanto mi cimento in qualche festicciola tra amici in quanto possiedo una hercules air plus.....per il momento per me è solo un divertimento nel tempo libero, magari in futuro potrebbe diventare qualcosa di più serio...chissà! :-)
Rispondi